PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 August 2018 - 07:12 AM
Postato 29 August 2018 - 19:23 PM
A Cattolica è facile, hai il porto di cattolica e Portoverde a Misano per pescare con la fissa, la spiaggia e baia Vallugola per pescare a fondo
Postato 30 August 2018 - 10:32 AM
Postato 30 August 2018 - 10:42 AM
Postato 30 August 2018 - 11:39 AM
Postato 31 August 2018 - 12:40 PM
In toscana è stato fatto un accordo con alcune capitanerie di porto per destinare alcune aree alla pesca, speriamo che sia esteso a tutti i porti in tutta italia...
http://www.ansa.it/m...560098eb53.html
Postato 31 August 2018 - 15:25 PM
Credo sia la speranza di tutti... come credo che tutti sperino vengano adibite alcune aree di spiaggia alla pesca da riva durante la stagione balneare anche durante il giorno... non dico tutto un litorale ma almeno qualche metro di spiaggia. Credo però che rimarrà soltanto un sogno, almeno per un po’In toscana è stato fatto un accordo con alcune capitanerie di porto per destinare alcune aree alla pesca, speriamo che sia esteso a tutti i porti in tutta italia...
http://www.ansa.it/m...560098eb53.html
Postato 31 August 2018 - 16:40 PM
Postato 31 August 2018 - 18:22 PM
Sicuramente rimarra un sogno i pochi metri che tu dici per loro sono soldi persi in ombrelloni e sdraio
Postato 05 September 2018 - 00:01 AM
Postato 10 September 2018 - 23:19 PM
beato te....Oggi a cefali a portoverde ho scappottato solo grz a due aguglie mentre recuperavo
Postato 11 September 2018 - 12:48 PM
Credo sia la speranza di tutti... come credo che tutti sperino vengano adibite alcune aree di spiaggia alla pesca da riva durante la stagione balneare anche durante il giorno... non dico tutto un litorale ma almeno qualche metro di spiaggia. Credo però che rimarrà soltanto un sogno, almeno per un po’
Io, anche se lo dovessero consentire, non credo che mi metterò mai a lanciare piombi in mezzo ai bagnanti, ne a pescare a galleggiante con i bimbi che nuotano in mezzo alle lenze...
Dovrebbe essere fatto un bel lavoro di classificazione delle coste, separando le aree per la balneazione da quelle per le altre attività... la vedo dura...
Postato 19 September 2018 - 08:35 AM
Esattamente ciò che intendevo... nemmeno io lo farei mai, sia perché eticamente è scorretto sia perché tanto non servirebbe poiché non prenderei davvero nulla con la gente che nuota.
Io, anche se lo dovessero consentire, non credo che mi metterò mai a lanciare piombi in mezzo ai bagnanti, ne a pescare a galleggiante con i bimbi che nuotano in mezzo alle lenze...
Dovrebbe essere fatto un bel lavoro di classificazione delle coste, separando le aree per la balneazione da quelle per le altre attività... la vedo dura...
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi