Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

SCELTA MULINELLO PER SHIMANO VENGEANCE SLIM TE GT 420 H

• Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 Sena

Sena

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: Pesca a fondo

Postato 01 July 2018 - 20:48 PM

Buonasera come scritto nel post di presentazione sono un principiante e sto per comprare la mia prima canna da pesca, ho optato per una shimano vengeance slim te gt 420 h, per le sue caratteristiche che la rendono polivalente. Vorrei utilizzarla per una pesca con galleggiante in mare.(che ne pensate della canna da pesca? É buona come marca? Ne ho sentito parlare bene. Ne farei un giusto uso per il tipo di pesca che ho intenzione di intraprendere? Se serve vi posto il link con le caratteristiche, l'ho vista sul sito della Decathlon) Che mulinello mi consigliate? Grazie in anticipo.

#2 Pescaduret

Pescaduret

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1357 Post:
  • Tecnica: Spinning & guests

Postato 02 July 2018 - 09:14 AM

Che budget avresti per il mulinello? Secondo me già uno Shimano Sienna può fare al caso tuo, avendo cura di sciacquarlo dopo ogni uscita, e non fargli prendere acqua di mare da immersione o spruzzi violenti. Altrimenti valuta qualcosa che sia a prova di corrosione: sciacquandolo e avendone cura ti durerà parecchio. Come mulinello valido ed economico io guarderei un Penn Sargus 2 taglia 2000/2500 o 3000: è un trattorino che non teme condizioni gravose, se lo tieni bene ti dura una vita.

#3 Sensounico

Sensounico

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 155 Post:
  • Tecnica: Fondo

Postato 02 July 2018 - 09:27 AM