PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 December 2017 - 09:37 AM
Postato 05 December 2017 - 16:03 PM
sarebbe da vedere il resto della montatura.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 05 December 2017 - 17:34 PM
Postato 05 December 2017 - 19:25 PM
avevate una montatura esattamente identica? non c'erano strutture, magari sommerse, che possano aver influenzato?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 05 December 2017 - 20:14 PM
Postato 06 December 2017 - 11:01 AM
ti direi di riprovare a ruoli invertiti, tu col gommino e lui no, e poi la volta dopo entrambe col gommino o entrambe senza.
non conosco la pesca in mare quindi non ti voglio dire boiate, ritentare sarebbe l'unico modo per isolare la variabile
Postato 07 December 2017 - 13:25 PM
Postato 07 December 2017 - 21:46 PM
mi appello a marco o a cica o a qualcuno dei marittimi
Postato 07 December 2017 - 22:45 PM
Una battuta di pesca non è significativa, neppure se si è a 2 metri di distanza, lo scorso ottobre in Francia una sera eravamo di fianco io e il taz, pescavamo uguali, stessi bigattini stessa profondità dell'esca, lui, il maledetto, ha infilato una serie di orate spigole e saraghi, ne avrà fatti una ventina, io.............cappotto, comunque per tornare ai richiami fluorescenti funzionano, perlomeno per la pesca che faccio io, a fondo mettere una perlina fluorescente è utile, il esce è curioso viene a vedere di cosa si tratta e quando è lì trova l'esca, con la bombarda non saprei, non è una tecnica che pratico, io cerco pesci e non avannotti e con la bombarda non ho mai visto prendere un pesce di taglia
Postato 08 December 2017 - 02:03 AM
Postato 08 December 2017 - 12:05 PM
Probabilmente le zone che frequento io non sono adatte alla pesca con la bombarda, io cerco sempre acque profonde e se possibile molto turbolente, certo un sarago da mezzo chilo non è da buttare via ma credo sia più l'eccezione che la regola con questa tecnica, o forse sono io che non mi ci sono mai messo d'impegno ad impararla, io la bombarda la uso solo per fare le aguglie da innescare vive, per esca uso la matassina
Postato 08 December 2017 - 17:57 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi