PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 October 2017 - 12:09 PM
Postato 28 October 2017 - 16:10 PM
Postato 28 October 2017 - 16:49 PM
Postato 29 October 2017 - 17:49 PM
scusate la domanda, ma ci sono proprio siluri o sono pescegatti americani?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 30 October 2017 - 01:54 AM
Questo post è stato modificato da Cri.cri: 30 October 2017 - 01:54 AM
Postato 31 October 2017 - 00:44 AM
grazie per le info
ero rimasto a dei channel di grossa taglia in quella zona, evidentemente qualcuno ha portato i baffoni anche li
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 01 November 2017 - 11:12 AM
Postato 21 August 2018 - 18:33 PM
Salve ma adesso si puo pescare nel calore e in che zone? Riguardo ai siluri ne ho pescato proprio uno questa mattina ad amorosi.
Postato 22 August 2018 - 10:00 AM
ciao, per favore passa a presentarti
hai una foto per caso? sarei interessato a vedere come sono i siluri in quella zona
Postato 22 August 2018 - 10:20 AM
Postato 22 August 2018 - 20:41 PM
quello che ho preso io sarà stato un chilo e qualcosa ma penso che in quella zona non ce ne siano molti.Si e divertente da pescare ma sono dannosi se vai a limatola prendi solo quelli anche se di piccola taglia
Postato 22 August 2018 - 20:44 PM
era marrone con delle macchie chiare addosso
Postato 23 August 2018 - 09:36 AM
si riesce ad averne delle foto in cui si vedano bene il muso e la colorazione e forma della coda, anche fatte da altri pescatori della zona? grazie
Postato 23 August 2018 - 10:28 AM
Postato 23 August 2018 - 10:29 AM
non mia ma la stessa misura lui lo ha preso piu in basso dove ho pescato il mio
Postato 24 August 2018 - 18:25 PM
grazie
non sembrano avere le stesse marmoreggiature dei pess della mia zona. chissa' il volpe che li ha immessi da dove se li e' andati a prendere...
Postato 25 August 2018 - 16:05 PM
probabilmente li avra acquistati per acquario poi non gli sono piu stati simpatici e li ha gettati in qualche lago della zona e durante qualche pieni sono entrati nel volturno.
Postato 25 August 2018 - 16:06 PM
qui in campania ci sono molte ex cave piene di pesci e queste cave distano pochi metri dal fiume.
Postato 26 August 2018 - 10:42 AM
facile
Postato 03 September 2018 - 20:53 PM
ma quindi alla fine nel calore si puo pescare di nuovo?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi