Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Canna LineaEffe

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 Kodiak

Kodiak

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 514 Post:
  • LocalitàGuidonia (Roma)
  • Tecnica: Canna fissa

Postato 06 January 2008 - 11:01 AM

:D Ciao a tutti e buon Anno Nuovo. Per il Natale mia moglie, sorprendendomi non poco, mi ha regalata tutta una serie di accessori per la pesca, una bella cassettina con piombi, galleggianti, ami, girelle, pasturatori, ecc. Poi anche guadino e retino. Infine pure una canna LineaEffe in carbonio mod. International Uranus De Luxe da 7mt con azione 5-20gr. Ora io ho cercato sul sito, ma non ho trovato nulla su questa canna. Vorrei sapere se qualcuno degli amici la conosce o ne sa qualcosa. Ci va bene un mulinello taglia 2000? E che impiego ne posso fare? Ancora ciao e grazie! 8)

Salvatore
" Il pesce è alla vostra portata nella misura in cui sapete richiamarlo sotto la pastura e ingannarlo con perfette e fragilissime lenze" - Mario Albertarelli

" Le uniche canne che amo, sono quelle da pesca." S.F.

#2 mimmoox

mimmoox

Utenti

• Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing

Postato 06 January 2008 - 11:55 AM

La canna nello specifico non la conosco, comunque viste le caratteristiche il suo utilizzo è la passata o comunque la pesca col galleggiante :wink:
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#3 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27806 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 06 January 2008 - 16:07 PM

quoto, dovrebbe essere da passata

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#4 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 06 January 2008 - 16:14 PM

:) sicuramente è una canna da passata.....e dal suo cast, ti permette anche pesi di una certa consistenza e ti perdona qualche sbaglio sia nella ferrata che nel lancio..........una curiosità, gli anelli sono a ghiera o sono a legatura??? ciao gabri :wink:

#5 Kodiak

Kodiak

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 514 Post:
  • LocalitàGuidonia (Roma)
  • Tecnica: Canna fissa

Postato 06 January 2008 - 20:37 PM

:) sicuramente è una canna da passata...una curiosità, gli anelli sono a ghiera o sono a legatura??? ciao gabri :wink:

:? Se mi spieghi la differenza te lo dico
Ciao! 8)

Salvatore
" Il pesce è alla vostra portata nella misura in cui sapete richiamarlo sotto la pastura e ingannarlo con perfette e fragilissime lenze" - Mario Albertarelli

" Le uniche canne che amo, sono quelle da pesca." S.F.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi