in pratica ho appena preso il mulinello nuovo da abbinare alla mia daiwa crossfire 210cm 7-21g, oggi l ho montato sulla canna, imbobinato e quando lo volevo poi staccare per mettere tutto via per bene mi sono accorto che il portamulinello girava "a vuoto", di fatto era saltata una parte della filettatura interna e quindi ora mi trovo con la parte a vite che gira a vuoto, ed il blocco che invece non si muove e quindi non posso smontare il mulinello.
Siccome avevo preso la canna al decathlon con la garanzia di due anni, ho fatto la richiesta per la sostituzione ed ora arriva il dubbio: in pratica mi danno un buono del valore della canna da spendere in negozio, e non so se mi conviene rimanere sullo stesso modello.
in negozio disponibili hanno sia la crossfire 7-21g che questa procaster 213cm 7-28g, che costa 10€ più della crossfire. Il problema è che online non trovo nulla su questa procaster, non so se fidarmi (negli ultimi due cataloghi daiwa non l ho nemmeno vista) e vorrei capire se puo' valere la pena aggiungere 10€ al buono per prendere questa oppure prendere un altra crossfire.
www.decathlon.it/canna-procaster-213m-id_8380917.html
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |