PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 December 2016 - 14:43 PM
Postato 18 December 2016 - 16:33 PM
Postato 18 December 2016 - 20:23 PM
Postato 18 December 2016 - 20:53 PM
...cioè a spinning?
Postato 18 December 2016 - 21:03 PM
Se hai intenzione di usarlo per lo spinnig lascerei perdere. Senza pensarci due volte mi orienterei verso uno shimano exage e stai tranquillissimo senza nessun pensiero. Primo perchè è più idoneo un mulino a frizione anteriore per ragioni di leggerezza e compattezza, e secondo perchè è a prova di bomba pur non essendo costoso.
Questo post è stato modificato da Carletto Sampei: 18 December 2016 - 21:03 PM
Postato 18 December 2016 - 23:29 PM
Postato 19 December 2016 - 00:12 AM
Postato 19 December 2016 - 11:32 AM
Nella stessa fascia di prezzo dell'Exage c'è anche il Daiwa Ninja oppure il Penn Battle; il primo ce l'ha un mio amico e lo usa nella taglia 4000 a spinning medio-pesante e ci si trova bene, è un attrezzo con cui si cade in piedi. Per il Penn da quello che mi hanno detto è un argano che però pecca nell'imbobinamento ed è generalmente piuttosto "grezzo" e pesante. Potresti valutare anche Tica e Okuma; la prima fa buoni mulinelli (ne ho uno di secoli fa e non cede le armi, anche se è un po' rozzo) e per l'Okuma personalmente sono mulini che non mi piacciono, sia come estetica che come feeling ma devo dire che ne ho avuti un paio e per quello che costano sono meglio di tanti altri concorrenti. Anche se imho la migliore scelta in quella fascia di prezzo rimane Shimano.
Postato 19 December 2016 - 16:20 PM
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un'opinione riguardo ad un mulinello che ho adocchiato. Si tratta di un mikado witch 2006 RD, qualcuno ne ha sentito parlare? Conoscete la marca? Ho provato a prenderlo in mano e non sembra male, ma vorrei conoscere l'opinione di qualcun'altro.
Postato 21 December 2016 - 14:01 PM
Fatto, grazie per le info
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi