PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 October 2016 - 16:39 PM
Postato 15 October 2016 - 16:47 PM
sto impazzendo da anni per trovarne uno micro da cavedani!!! comunque, in libera non ho idea (ma non mi stupirebbe), in laghetto secoli fa ho visto delle trote prese sia a popper che con la ranetta in gomma. ci sono rimasto di beeeep.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 15 October 2016 - 16:49 PM
Postato 15 October 2016 - 17:28 PM
Cosa intendi per micro?sto impazzendo da anni per trovarne uno micro da cavedani!!! comunque, in libera non ho idea (ma non mi stupirebbe), in laghetto secoli fa ho visto delle trote prese sia a popper che con la ranetta in gomma. ci sono rimasto di beeeep.
Questo post è stato modificato da Frengo85: 15 October 2016 - 17:31 PM
Postato 15 October 2016 - 17:36 PM
Postato 15 October 2016 - 17:48 PM
Quindi Walter me li consiglieresti
in laghetto a iridee, forse si. in torrente, siccome non ho trote "libere", non ho la minima idea.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 15 October 2016 - 17:55 PM
Postato 19 October 2016 - 19:07 PM
Questo post è stato modificato da Fragrey: 19 October 2016 - 19:08 PM
Postato 20 October 2016 - 16:41 PM
Postato 19 November 2016 - 12:36 PM
Postato 19 November 2016 - 12:50 PM
http://i.imgur.com/4zDiWJe.jpg
Sono arrivati oggi dopo un bel po'. Che dire, sono un po cinesata. Nella foto ce il primo argento che è come mi sono arrivati, ossia con ancoretta e anello frontale alla bocca, il problema è che con questi il popper affonda. Senza di questi galleggia. Probabilmente prenderò degli amii singoli molto leggeri.
beh dai....non tutti posseggono un popper di profondità
si chiamano cinesate per quello alla fine
Postato 19 November 2016 - 12:59 PM
a me e' successo credo una dozzina di anni fa con un popper venduto col marchio di una ditta nazionale. costava poco. e affondava benissimo.
qualche euro buttato nel cesso.
Postato 19 November 2016 - 13:01 PM
Postato 19 November 2016 - 13:53 PM
beh ma che significa ? deve galleggiare con anellino e ancoretta
Postato 19 November 2016 - 13:55 PM
Postato 19 November 2016 - 15:49 PM
Postato 19 November 2016 - 16:24 PM
Niente, lasciamo perdere. Li uso come portachiavi
Ora, non voglio portarti sfiga, ma purtroppo per me ho già fatto anche questa esperienza
comprai 3 minnow in un grande magazzino, sapendo di non poter contare sulla bontà degli artificiali pensavo di usarli come portachiavi alla mal parata... in effetti non si muovevano manco jerkati e quando li misi come portachiavi mi rovinai un paio di pantaloni perchè persero tutto il colore macchiandomeli in modo permanente (e come sia possibile non lo so)
Postato 19 November 2016 - 16:46 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi