PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 October 2016 - 16:02 PM
Postato 11 October 2016 - 16:21 PM
Per rispedire ad un noto shop online una canna ricevuta danneggiata, ho usato questo tipo di spedizione: https://www.poste.it...ordinario.shtml
Attenzione alle misure del pacco ed adottare le giuste protezioni.
Postato 11 October 2016 - 16:31 PM
Postato 11 October 2016 - 17:08 PM
No max somma altezza + una altro lato 1,5m. Nel mio caso la canna era 3 pezzi da 1,2m e rientravo nelle misure.
Altrimenti prova a vedere sui siti dei vari corrieri: DHL, Bartolini, SDA, Fed Ex, ecc.
Postato 12 October 2016 - 07:03 AM
Io posso consigliare spedire . com (lo scrivo staccato perchè non so se posso mettere il link diretto). Una monopezzo da spinning da 7' (213 cm) spedita con UPS viene circa 10€!
Importante: avvolgi la canna nel millebolle e poi inseriscila in un tubo in PVC da idraulica (quelli arancioni) di almeno 80mm di diametro e lungo almeno 10 cm in più della canna, tappando le estremità con fogli di giornale appallottolati, cartoncino e nastro da pacchi, facendo in modo che non ci balli dentro! Se no il ricevente con la canna ci gioca a shangai e tu devi restituirgli i soldi
Questo post è stato modificato da Nuc3: 12 October 2016 - 07:05 AM
Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
No Sponzo®
Postato 12 October 2016 - 07:51 AM
Tutto perfetto! È sicuramente il sistema miglioreIo posso consigliare spedire . com (lo scrivo staccato perchè non so se posso mettere il link diretto). Una monopezzo da spinning da 7' (213 cm) spedita con UPS viene circa 10€!
Importante: avvolgi la canna nel millebolle e poi inseriscila in un tubo in PVC da idraulica (quelli arancioni) di almeno 80mm di diametro e lungo almeno 10 cm in più della canna, tappando le estremità con fogli di giornale appallottolati, cartoncino e nastro da pacchi, facendo in modo che non ci balli dentro! Se no il ricevente con la canna ci gioca a shangai e tu devi restituirgli i soldi
Postato 12 October 2016 - 09:28 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi