PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 October 2016 - 10:37 AM
Postato 10 October 2016 - 13:30 PM
Io aspetterei le previsione delle 48 ore a ridosso....le previsioni oltre i due gg non ci azzeccano manco a calci e la scelta del posto e' asservita obbligatoriamente dal vento che fara'
Postato 10 October 2016 - 14:50 PM
Postato 13 October 2016 - 14:37 PM
Postato 14 October 2016 - 05:48 AM
Postato 14 October 2016 - 08:09 AM
Sabato e' peggioramento su tutto il tirreno centrale quindi credo che ve la rischiate, ovviamente il tempo va' in miglioramento su domenica quindi alle brutte starete qualche ora in auto in attesa che cada il tempaccio....io comunque andrei a porto Santo Stefano dove sei riparato dallo scirocco ma prendi in faccia libeccio, maestrale e tramontana e specie gli ultimi due....vi consiglio di provare dietro la guardia di finanza alla scogliera della madonnella dove se trovate il militare giusto potete arrivarci anche in auto per scaricare tutto e portare poi fuori l'auto
Postato 14 October 2016 - 19:48 PM
Postato 15 October 2016 - 10:10 AM
Ok, grazie!! Te come la imposteresti? Bolo con spallinata, pallina piombata o galleggiante con pasturatore?
Io pesco solo a bolognese e lenza leggera con canna che va' dagli 8 ai 12 mt e faccio spallinata e tappo da 1 gr e finale lungo dello 0,10 non mi piace il pasturatore....a santo Stefano provate in fondo alla passeggiata
Postato 16 October 2016 - 13:48 PM
Postato 19 October 2016 - 14:10 PM
Occhio che il bigattino e' vietato da quelle parti...se ti beccano e' xxx sicuro
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi