Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Emozione a 1000 con lo spot perfetto e con la gara improvvisata

gara spot spinning grub tevere feeder catture bellissimo mattina battuta

  • Please log in to reply
76 risposte a questo topic

#21 Carletto Sampei

Carletto Sampei

  • Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 10 October 2016 - 16:39 PM

 
noooooooo che sfortuna...sai che anche a me è capitata una cosa del genere, anni addietro avevo catturato un icneumone stellato di svariati chilogrammi ma quando ho provato a postare la foto mi è entrato un virus che mi ha corrotto i files, bruciato la retina (da allora porto gli occhiali) ed ho il sospetto che mi abbia fecondato la cagnetta, ma non ho le prove


ex utente ridle22

#22 Carletto Sampei

Carletto Sampei

  • Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 10 October 2016 - 16:41 PM


 
noooooooo che sfortuna...sai che anche a me è capitata una cosa del genere, anni addietro avevo catturato un icneumone stellato di svariati chilogrammi ma quando ho provato a postare la foto mi è entrato un virus che mi ha corrotto i files, bruciato la retina (da allora porto gli occhiali) ed ho il sospetto che mi abbia fecondato la cagnetta, ma non ho le prove


ex utente ridle22

#23 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 10 October 2016 - 16:49 PM

 
noooooooo che sfortuna...sai che anche a me è capitata una cosa del genere, anni addietro avevo catturato un icneumone stellato di svariati chilogrammi ma quando ho provato a postare la foto mi è entrato un virus che mi ha corrotto i files, bruciato la retina (da allora porto gli occhiali) ed ho il sospetto che mi abbia fecondato la cagnetta, ma non ho le prove

 

 

 
noooooooo che sfortuna...sai che anche a me è capitata una cosa del genere, anni addietro avevo catturato un icneumone stellato di svariati chilogrammi ma quando ho provato a postare la foto mi è entrato un virus che mi ha corrotto i files, bruciato la retina (da allora porto gli occhiali) ed ho il sospetto che mi abbia fecondato la cagnetta, ma non ho le prove

 

sei rimasto senza parole?


No sponsor, no lies
 

#24 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 10 October 2016 - 16:49 PM

noooooooo che sfortuna...sai che anche a me è capitata una cosa del genere, anni addietro avevo catturato un icneumone stellato di svariati chilogrammi ma quando ho provato a postare la foto mi è entrato un virus che mi ha corrotto i files, bruciato la retina (da allora porto gli occhiali) ed ho il sospetto che mi abbia fecondato la cagnetta, ma non ho le prove

Ricordo benissimo il tuo sconforto. Comunque credo che sia arrivato il momento di dirtelo : la cagnetta te l'ha fecondata uno del forum.



#25 dave01

dave01

    Fario-dipendente

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 856 Post:
  • Tecnica: spinning torrente
  • Provenienza: Alto Canavese (TO)

Postato 10 October 2016 - 16:51 PM

Ricordo benissimo il tuo sconforto. Comunque credo che sia arrivato il momento di dirtelo : la cagnetta te l'ha fecondata uno del forum.

muoro  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:


Proud Brown Trout hunter.

#26 ilrandagio

ilrandagio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 385 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Dairago (MI)

Postato 10 October 2016 - 18:01 PM

sto morendo....no vabbè a parte gli sfottö (che a sto giro ci stanno :)) non volevo far partire tutti questi commenti ma anche tu non hai avuto un minimo pudore....dai riscatti al prossimo giro...ci conto....
P.s
Io amo andare a pesca e ti assicuro che in 10 uscite che faccio all' anno (perché ho pochissimo tempo) forse se mi va di lusso prendo 3/4 pesci o cavedani o amur o barbi...e purtroppo non ho mai preso un big con la b maiuscola e aggiungo in oltre che forse sono stato l unico all ultimo raduno alla vallata a non aver avuto nemmeno una tocca sul mio ondulante ma di sicuro non mi viene la sindrome del pallonaro per consolarmi....

#27 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 10 October 2016 - 18:38 PM

Ricordo benissimo il tuo sconforto. Comunque credo che sia arrivato il momento di dirtelo : la cagnetta te l'ha fecondata uno del forum.

 

azz...mi sta venendo il dubbio di ridle....quando l'ho scritto ha balbettato senza dire niente, indice di colpevolezza :lachtot: :lachtot: :ironie: 


No sponsor, no lies
 

#28 PescatoreMedio

PescatoreMedio

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 82 Post:
  • Tecnica: PAF
  • Provenienza: Ciampino

Postato 10 October 2016 - 18:40 PM

per fortuna oltre a quello i pesci BIG non erano molti, solo una carpa da 12 kg col boiles ed un paio di barbi poco usuali



#29 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 10 October 2016 - 18:41 PM

 
no problem, per campionamenti con l'universita' mi capitano spesso file corrotti, inviameli pure per mail che recupero i dati grezzi :)

Walter. ...siii mi ricordo ....:) Nikko vai tra. .. con Walter sei in una botte di ferro. .. yes

#30 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 10 October 2016 - 19:46 PM

no foto, no fish


...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#31 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 10 October 2016 - 19:52 PM

no foto, no fish

 

Come sei estremo :D


No sponsor, no lies
 

#32 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 10 October 2016 - 19:58 PM

Come sei estremo :D

...84


...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#33 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 10 October 2016 - 20:31 PM

per fortuna oltre a quello i pesci BIG non erano molti, solo una carpa da 12 kg col boiles ed un paio di barbi poco usuali

scaricati ZAR-X recuperi l'impossibile...sogni compresi (non scherzo); per "assonnare" un siluro del genere avrete pasturato con un tir di camomilla scaricato direttamente nell'acqua

ironie e battute a parte..sei ancora in tempo per scriverci la verità su questa vicenda che sta assumendo toni clowneschi


Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#34 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 10 October 2016 - 20:50 PM

S

 

CUT

A tirarlo su ci sono voluti piu di 15 secondi e fidatevi se vi dico che sono tanti. Misurato: 2,67 metri. Secondo una legge ancora vigile sulla regione del lazio siamo costretti a sopprimerlo, anche perchè questa specie alloctone si deve cibare ogni giorno di circa 20 kg di pesci autoctoni. E' quindi un pericolo per la catena alimentare. Preso con canna link feeder, mulinello 1000 filo 0,25 e amo del 6. Voi ci credete? Beh questa è stata sicuramente la mia esperienza di pesca migliore.

 

P.S.: Gianny mi ha dato la sfida per vinta

 

mi ero persa questa. allora, ok che io sono una schiappa e che ho i polsi che sono un colabrodo, ma ci metto un minuto solo ad aprire il guadino, altro che 15 secondi. non solo, una volta mi sono preso una scodata in faccia da un siluretto (qualche cm sopra il metro) mentre ero chinato a slamarlo, e mi sono trovato per terra. non so cosa potrebbe fare un over 250. ma il top e' il grassetto. allora:

 

1)il siluro fa la spesa al mercato, e ovviamente compra e mangia solo pesci autoctoni. se gli capitano davanti un carassio o una breme li manda via ripugnato. mica e' un pess plebeo!!!

2)20 kg al giorno. venti kg al giorno. se lui mangia 20 kg al giorno, io in proporzione dovrei mangiarne almeno altrettanti.

3)appurato che fa la spesa al mercato, il siluro spende ogni giorno circa 100 e in cene di pesce. ora mi spiegate come fa a trovare 3mila euro al mese, che io i mesi che va benissimo ne faccio un decimo???

 

grazie per la collaborazione!!!




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#35 Giänji

Giänji

    All' 8° lettera...

  • Gold Member
  • 1828 Post:
  • LocalitàTORINO
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Luna

Postato 10 October 2016 - 20:58 PM

se sballa cosi passala  :D


Relazione complicata con l' "H
Dov'è la CUGGGINA??
Ex utente Juan
La pesca è come una partita a battaglia navale. Oggi K8 domani C6...

#36 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 10 October 2016 - 22:27 PM


se sballa cosi passala  :D


A un noto forumista (ma anche più di uno) piace questo post :D

Questo post è stato modificato da Nuc3: 10 October 2016 - 22:28 PM

Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#37 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 10 October 2016 - 23:00 PM

 
mi ero persa questa. allora, ok che io sono una schiappa e che ho i polsi che sono un colabrodo, ma ci metto un minuto solo ad aprire il guadino, altro che 15 secondi. non solo, una volta mi sono preso una scodata in faccia da un siluretto (qualche cm sopra il metro) mentre ero chinato a slamarlo, e mi sono trovato per terra. non so cosa potrebbe fare un over 250. ma il top e' il grassetto. allora:
 
1)il siluro fa la spesa al mercato, e ovviamente compra e mangia solo pesci autoctoni. se gli capitano davanti un carassio o una breme li manda via ripugnato. mica e' un pess plebeo!!!
2)20 kg al giorno. venti kg al giorno. se lui mangia 20 kg al giorno, io in proporzione dovrei mangiarne almeno altrettanti.
3)appurato che fa la spesa al mercato, il siluro spende ogni giorno circa 100 e in cene di pesce. ora mi spiegate come fa a trovare 3mila euro al mese, che io i mesi che va benissimo ne faccio un decimo???
 
grazie per la collaborazione!!!


Ma tu "papero" non fai testo. ...:) muoroo. ..:)

#38 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Postato 11 October 2016 - 07:14 AM

Ricordo benissimo il tuo sconforto. Comunque credo che sia arrivato il momento di dirtelo : la cagnetta te l'ha fecondata uno del forum.

 

:lachtot:  :lachtot:  :lachtot:


Luca


#39 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 11 October 2016 - 09:44 AM

ragzzi, voi siete fuori dal primo ( l'autore del topic) all'ultimo ...............mi fate morire :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:



#40 Ossolano

Ossolano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 617 Post:
  • LocalitàDomodossola
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: alto novarese
  • Anno di nascita:1983

Postato 11 October 2016 - 10:40 AM

Complimenti per la cattura record!  :respekt: e complimenti anche a Gianny, che appena tornato dalla vittoria di Mr. Olympia è riuscito a salpare il mostro con l'agilità di un ninja  :ph34r:   :megagrin:  





Also tagged with one or more of these keywords: gara, spot, spinning, grub, tevere, feeder, catture, bellissimo, mattina, battuta

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi