Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Attrezzatura per traina leggera da canoa

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Crillo

Crillo

Utente registrato

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: Trainetta

Postato 28 June 2016 - 11:28 AM

Mi sono fino ad ora dedicato alla pesca da terra ma dato che ho una canoa a casa pensavo quest'estate di munirla di un paio di portacanne e comprare due cannette di piccole dimensioni (affinchè siano più maneggevoli in canoa) per fare una traina costiera nelle mie zone. 

Che canne mi consigliate e relativi mulinelli (se ne avete da vendere acquisterei anche usato)? Inoltre se potete apprezzerei uno spunto sui terminali da utilizzare per pescare a varie altezze dal fondo. Premetto che non sono a conoscenza delle varietà di pesci più comuni nella zona di conseguenza potrebbe essere utile un elenco di vari artificiali da alternare nella fase iniziale per capire con quali si pesca e con quali si torna a casa a mani vuote.

Attendo Vs risposte grazie

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27807 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 28 June 2016 - 13:22 PM

intendi in mare, vero?

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 cristian117

cristian117

Utente registrato

• Gold Member
  • 858 Post:
  • Tecnica: spinning/mosca

Postato 28 June 2016 - 15:48 PM

Ciao crillo se sei interessato io ho una combo da traina che ho preso per il kayak ma non adoperò mai visto che vado quasi solo a spinning

#4 Crillo

Crillo

Utente registrato

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: Trainetta

Postato 01 July 2016 - 13:35 PM

Sisi in mare

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi