Durante l ultima pescata , obbligato a lanciare in totale scomodità , ahimè il tip della mia canna é scoppiato come un petardo a capodanno..
Il venditore dove l ho acquistata non è professionale e non è in grado di ordinarmelo (ci ha provato per un altro tip tempo fa, per più di un mese inventando bugie delle più varie..e alla fine me ne ha dato uno che "si adatta"...ma non quello originale e solo lontanamente simile!!!)
Mi rivolgo a voi dunque ; la canna è da feeder della Tubertini 2 pz + 3tip differenti.
esiste un negozio online o fisico che ne venda di ricambio originali?mi sapete dar qualche info ? Grazie a tutti
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |