Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Aiuto ricambi tubertini ?

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Giovanni P.

Giovanni P.

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 261 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Pesca a Ledgering
  • Anno di nascita:1983

Postato 29 March 2016 - 10:41 AM

Durante l ultima pescata , obbligato a lanciare in totale scomodità , ahimè il tip della mia canna é scoppiato come un petardo a capodanno..
Il venditore dove l ho acquistata non è professionale e non è in grado di ordinarmelo (ci ha provato per un altro tip tempo fa, per più di un mese inventando bugie delle più varie..e alla fine me ne ha dato uno che "si adatta"...ma non quello originale e solo lontanamente simile!!!)
Mi rivolgo a voi dunque ; la canna è da feeder della Tubertini 2 pz + 3tip differenti.
esiste un negozio online o fisico che ne venda di ricambio originali?mi sapete dar qualche info ? Grazie a tutti

#2 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 29 March 2016 - 18:20 PM

Distributori tubertini non saprei dirti (neanche sul sito c'è indicato molto), ma hai provato a mandare una mail direttamente a loro?

Spesso con alcune aziende il contatto è diretto e risolutivo, anche se non è detto che con tutte le marche sia così... ;)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#3 Giovanni P.

Giovanni P.

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 261 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Pesca a Ledgering
  • Anno di nascita:1983

Postato 29 March 2016 - 19:47 PM

Si in effetti stamattina ho visitato il sito ufficiale e preso l' e-mail dell' assistenza, con il mio miglior italiano scritto e diplomazia ho inviato un messaggio e mi ha risposto dopo qualche ora
Velio Tubertini in persona indicando i codici per ordinare tramite un rivenditore ufficiale
Vediamo se con i codici qualcuno potrà aiutarmi.
:-)
Resto fiducioso

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi