Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

opinioni penn battle 8000

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 pennzoil

pennzoil

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 609 Post:
  • LocalitàRagogna
  • Tecnica: spinning/fondo

Postato 20 February 2016 - 19:22 PM

ciao a tutti, la settimana scorsa al carpitaly ho comprato un penn battle II 8000 con  l' intenzione di usarlo per pescare siluri non solo nelle mie zone ma anche in previsione di una uscita che farò sul Po questa estate puntando (per quanto possibile  :D ) a esemplari di taglia.

Nel mulinello ho riscontrato molte caratteristiche a favore tra cui:

solidità del corpo (tutto in metallo)

frizione ( a mio parere ottima nella fascia di prezzo in cui si colloca il mulinello e con un max drag di 33 lb :irre2: )

manovella ( da un senso di solidità come il resto del mulinello e permette a mio parere una presa salda)

come contro ho riscontrato:

peso elevato dovuto al fatto che è un "full metal" ma, chi compra Penn di questa taglia non penso si faccia troppi problemi su questo...

scorrevolezza, non delle migliori ma io ci sono passato sopra

mancanza di una bobina di ricambio.

Ora volevo sentire un po' i pareri di chi ha questo mulino, se ha mai avuto problemi di sorta e come si è trovato in pesca dato che io non lo userò prima di 2 mesetti ,in attesa che le acque si tornino a scaldare un po'.

pescjador furlan

#2 75sklerotik

75sklerotik

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 26 Post:
  • Tecnica: catfishing

Postato 20 February 2016 - 23:12 PM

33lb di frizione.......ma hai una canna in grado di sopportarlo,se no stai attento a non chiuderla del tutto che ti scoppia la canna

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi