Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Apertura Vallagarina 2016 - pioggia, trote e Marzemino

Spinning Adige apertura 2016

  • Please log in to reply
55 risposte a questo topic

#1 Ossolano

Ossolano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 617 Post:
  • LocalitàDomodossola
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: alto novarese
  • Anno di nascita:1983

Postato 09 February 2016 - 14:16 PM

A me il compito di mettere insieme questo report :-) Apertura 2016, per noi piemontesi da sempre tradizionalmente legata allultima domenica di febbraio. Aprire lo stesso mese ma alla prima di domenica è già speciale di per sè, se poi ci metti un fiume spettacolare come l'Adige, una compagnia leggendaria, il Marzemino e la Carne Salada del Trentino, la pesca potrebbe anche passare in secondo piano.. Potrebbe, perchè siamo pescatori anzi, siamo trotaioli ;) E la scimmia invernale, durissima soprattutto a gennaio, ci porta ad organizzare un fantastico weekend lungo (6-7-8 febbraio) dove s'è vista tanta, tantissima roba bella :megagrin: ma andiamo con ordine.. Già da dicembre io e lo scimmione che d'inverno mi attanaglia martelliamo il buon Lacustre69 (Rudy per gli amici) per buttare in piedi il weekend. Frequenti contatti anche con altri utenti del forum che ci sono già stati, mi invogliano sempre di più a pressarlo per organizzare e così, via: si parte dal gruppetto whatsapp con me, Rudy appunto, Federix, Andrea detto Ragno, Federico Ielli, Franz e Tasmania90. Rudy prenota la sistemazione per le notti di sabato e domenica, un comodissimo ed economico hotel in un paese sulle rive dell'Adige (tratto B per noi pescatori). Sabato di sopralluogo, si pescherà domenica (apertura) e lunedì. Due giorni pieni e intensi, dall'alba al tramonto, di pesca in fiume.. E che fiume  :liebhab: Si organizza quindi la macchinata dal nordovest, inizialmente dovevamo essere io, Federix ed il socio Ataragno (marmoratista ossolano convinto e inscimmiatissimo :crazy: ) purtroppo però Federix viene messo KO poche ore prima della partenza da una tosta influenza stagionale :krank: e complice la pioggia prevista è costretto ad abbandonarci, giustamente ma a malincuore. Si parte dunque, sabato 6 mattina dal novarese. La mia MiTo carica di canne, esche, cambi e impermeabili 

 

1_zpsktyqccfy.jpeg


 
Dopo circa 3 ore di viaggio siamo in zona, e per acclimatarci aperitiviamo con un buon Muller fresco  :prost:
 

2_zpsn8oatjg4.jpeg

 
Lacustre69 e Federico Ielli ci raggiungono nel primo pomeriggio e si parte noi 4 a piedi per perlustrare il fiume. Spot da sogno, grandi correntoni lasciano il passo ad ampi raschi e buche profonde, grossi massi ingordi di artificiali tappezzano il fondale e offrono riparo alla regina dei nostri fiumi, la nostra trota, la trota marmorata!  :cuinlove:
 

20160209040644_zpsrh4nkbvo.jpg

 

d33d4ba1-bf29-407c-93f9-72f00aa52fb3_zps

 

3ab098d7-8e5e-480c-9d36-9afe8a871974_zps

 

18_zpsranxeq64.jpg
 

Purtroppo il nostro quinto socio Franz ha un piccolo incidente (nulla di grave) e non riesce a raggiungerci (rimettiti angler) ed il sole cala presto.. Dopo aver fatto i permessi e i primi giri di Marzemino :saufen: ci ritiriamo in albergo per rilassarci e cenare, valutando la migliore strategia per la nostra imminente apertura.
 

3_zpsdryrmqqo.jpg

 
Ancora non piove, ma è solo questione di ore :igitt: Dopo cena, belli pieni di cibo e vino locali, ci si ritira (mooolto comodamente vero Fede :D ) nelle nostre stanze, per passare in rassegna canne, muli e artificiali. 
 

ea5785ac-ae61-45a8-aaea-e0bf546222f4_zps

 
Per me è bellissimo ascoltare Rudy e Federico mentre illustrano le caratteristiche delle esche in cui credono di più.. Spiegazioni ed osservazioni maturate sul campo in anni di pesca, in ogni condizione ed in ogni stagione, dappertutto ma soprattutto nel loro fiume, l'Adige! Si va a letto presto, la sveglia è fissata per le 6, e proprio come da previsioni, piove (e tanto anche)  :datz: ma non sarà di certo la pioggia a scoraggiarci ;) alle 6 e mezza siamo in macchina e alle 7, al buio sullo spot. Ci bardiamo il più possibile per cercare di contenere la pioggia, visto che staremo sotto l'acqua fino a sera :( Le condizioni sono limite.. La pioggia incessante e fredda nel buio mattino mette a dura prova i nostri nervi e le nostre capacità. Nonostante ciò siamo in pesca, ed è questo ciò che conta :cooler: Il pesce c'è, è attivo, e nella prima ora e mezza di pesca io ne slamo 3, di cui una veramente interessante (stimata marmo pura over 50)  :banned: nessun errore particolare, ho fatto tutto giusto ma non ci sono rimasti.. Capita, probabilmente hanno mangiato svogliatamente, ma tre pesci persi in quelle condizioni sono duri da digerire  :verzweifelt: Rudy e Fede invece bucano eccome, esperienza e abilità portano a guadino una bellissima marmo over 50 per il primo e una "steelhead de noaltri" in formissima per il secondo. Quando c'è manico c'è manico ragazzi  :gott:
 

5_zpsaf4jtz6i.jpg

 

14_zpsb3jwj1nr.jpg

 
Verso metà mattinata torniamo in hotel per una colazione ignorantissima, alla quale si aggrega pure la punta di diamante dei raduni penettiani, il mitico Grapperio Grappetti :kinggrin: Proprio lui accompagna nella seconda parte della giornata me e Ragno in uno spot da favola.. Il fiume qui scorre largo su grossi massoni, lambendo rive impervie. Il pesce nel pomeriggio però purtroppo non collabora, ed io incappo in un noioso problema tecnico.. la mia Antares si rompe sull'innesto, per questo weekend ha finito di pescare  :(
 

7_zps0yckavjt.jpg

 
Lei, ma non di certo io :anmachen: Passo alla Speedmaster Special Parabolic 240MH, che ho avuto la conferma essere davvero special e davvero parabolic :megagrin: e si riprende a pescare, sempre sotto l'acqua, in un lungo tratto fino alle ultime luci.. Una bella marmoratina sui 40 cade sul mio ondulantone, la slamatura è complicata e difficoltosa ma ci riesco, evito la foto per non stressarla ulteriormente e via che torna a nuotare veloce. Scappotto anche per me, e va bene così per oggi  :cooler: La sera ci raggiungono anche gli amici Antonio-Taz (Tasmania90), Gianni e Ludwig per l'aperitivo dei campioni a base di (tanto) Marzemino :sauf: e una cena saporita e ipercalorica
 

9_zpsnsamudgg.jpg

 
Grappa e branda, stanchi e finalmente asciutti :thumbs: Il mattino successivo inizia il nostro secondo e ultimo giorno di pesca. La pioggia ha smesso e noi abbiamo
capito un minimo il fiume, le nostre gambe sono più forti e il nostro umore carico  :yes: appena arrivati sullo spot, pronti via al terzo lancio sull'ondulante del ragno mangia bene
una marmorata pura, lunga e magra, quasi 60 cm di spettacolo. Slamatura veloce ed efficace, un paio di foto e sj4000 in acqua: rilascio perfetto e felicità a
mille  :applaus:
 

12_zpshass91n1.jpg

 

11_zpsbcjcuuq9.jpg

 

13_zps4voh3l5d.jpg

 
Lo spot ha dato (dove aveva preso il giorno prima facendomi slamare 3 pesci su 3 :censored:  ) e noi siamo già soddisfatti. Peschiamo ancora, godendoci il fiume e l'aria fresca e asciutta che ci sbrina dal lungo inverno lontano dalla pesca che piace a noi. Quando decidiamo di abbandonate lo spot, mi prendo 20 minuti per lavorare con il rotante un bel raschio a fondo lama, e la trovo li, in caccia. Veloce e decisa attacca la mia esca, la ferrata è efficace, la difesa strenua, la mole grande ed il socio pronto con guadino XL e videocamera. La mia speed, piegata ad u, asseconda le sue arroganti testate.. È molto sollecitata, ma la frizione è tarata bene e dopo un bellissimo combattimento il pesce arriva a guadino, slamandosi appena dentro. Ci siamo: abbiamo fatto il pezzo :applaus: Ibrido maschio over 60 spesso e muscoloso, un pesce stimato sui 3kg.. Fantastico, fortissimo e in piena salute!
 

15_zpsfus2vsj2.jpg

 

16_zpsaeolv9gr.jpg

 

17_zps0metgv3a.jpg

 
La colazione ora è ancora più soddisfacente :megagrin: mangiamo rilassati e intanto arrivano anche Rudy, Taz e Fede che timbra la seconda irideona (probabilmente ha visto talmente tante marmo nella sua lunga carriera che cerca le steelhead per gustare emozioni diverse :gott: )
 

20160209040644%201_zpsvc3uktnq.jpg

 
Battiamo altri due fantastici spot nel pomeriggio, ma il pesce purtroppo non collabora a parte che in qualche svogliato inseguimento (e il Taz che scappotta con una bella over 40 :cooler: ).. In compenso il ragno fa la pezza da novanta  :lachtot:
 

98e48a07-b4ca-4663-b9b8-4968aaff4445_zps

 
Ultima bottiglia in compagnia e, con calma, si torna a casa. Come tutte le cose belle, il nostro weekend termina (purtroppo) troppo presto, e sulla via del rientro chiacchieriamo di pesca, di vita e di come migliorarci in futuro :anmachen: Un week end così, in questi posti con questa gente, ti fa crescere come pescatore e come uomo.. Lega le persone già amiche e fa nascere nuove amicizie, fa finalmente apparire i problemi della vita più piccoli di quello che sembrano tutti i giorni, e ti rimette al mondo più forte, saggio e soddisfatto di prima :-) Grazie a tutti i miei compagni di avventura, al fantastico gruppo di Pescanetwork e a Silvia che è speciale. 

 

22_zpsztjgnhi4.jpg


Questo post è stato modificato da Ossolano: 10 February 2016 - 08:52 AM


#2 Lucio®

Lucio®

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 138 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara (No)

Postato 09 February 2016 - 14:26 PM

Complimenti per l'avventura! In alcuni tratti l'Adige ricorda il Toce nostrano .... ti sarai sentito a casa! ;)

Per la canna mi spiace, se non te la passano in garanzia c'è cmq il modo di ripararla, fammi sapere.

 

Ciao.


nac_cr.jpg


#3 Indro

Indro

    Fly Fishing Padawan

  • Gold Member
  • 2087 Post:
  • LocalitàCologno Monzese
  • Tecnica: Pesca con la Mosca
  • Provenienza: Milano

Postato 09 February 2016 - 14:37 PM

va che bei pezzi!!

 

complimenti a tutti bagai!! ;)


La pesca a Mosca è un capolavoro dell’inventiva umana. (cit.)
Ampiamente favorevole al CbcR: Cresci bene che Ripasso
 

#4 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 09 February 2016 - 14:45 PM

Max, ero stanchissimo ieri sera e un po'abbacchiato da ciò che ci ha un po'riportati al "Medio Evo", poi questa mattina avevo lezione. Sto mangiando ora, ma ho letto il topic tutto di un fiato. Sei stato veloce, anzi rapido, anzi TAV, meglio non potevi fare. Un wa spettacolare, pioggia a parte e Medio Evo. Felicissimo di conoscerti (anche il ragnetto eh, che simpaticissimo, non sente gli odori......non sa cosa si perde..;-).
Felicissimo di avervi fatto da mentore, naturalmente con il grandissimo apporto di quello che ormai è mio fratello, che è inutile nominare per la sua generosità (soprattutto col marzemino, che temo diverrà a breve Mardolino.......=-O)
Vabbè, qualche bel pesce è uscito, soprattutto il tuo ibrido "'tamugno" ma non male neppure quelle del "ragnetto" e di Rudy, e neppure le mie steelhead, in particolare la prima, un vero demonio. Ma pochi pesci......capisco l'entusiasmo, le taglie, il tempo sfavorevole ma, conoscendo quel fiume, c'è qualcosa che non va........purtoppo. Già da qualche anno, lo dico da tecnico.
Piccolo excursus.......le esche del momento, i jerk, tanto di moda, hanno reso zero.....invece le vintage..;-)
Ho dimenticato qualcuno o qualcosa? Ciao Franz, auguri di pg, e ciao Lerio e Taz. Grandi tutti.
Federico Ielli

#5 Davide384®

Davide384®

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1695 Post:
  • LocalitàDomodossola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Domodossola
  • Anno di nascita:2001

Postato 09 February 2016 - 14:47 PM

Dopo un mese senza report questo  compensa bene  :-) 

Che dire, trote spettacolari :liebhab: , sopratutto il farione, dall'ultima foto se ne intuisce tutta la mole.

Poi il fiume, bello, anche se con i livelli bassi(credo, dalla penultima foto parrebbe così) avete bucato alla grande :cooler:

:comp:


Questo post è stato modificato da Davide384®: 09 February 2016 - 14:50 PM


#6 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 09 February 2016 - 15:13 PM

a costo di sembrare monotono va detto che con certi personaggi ogni uscita è una garanzia :gott: :gott:

Bellissima combriccola che non si ferma davanti a nulla ed i risultati si vedono, bravi davvero!!!

 

qualcuno ha richiesto una legge che impedisca a Lacustre69 di offrire più di 2 marzemini :lachtot: :lachtot: :lachtot: come li hai ridotti Rudy? :applaus: :applaus:


No sponsor, no lies
 

#7 Matteo Frigo

Matteo Frigo

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 993 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Brebbia (VA)
  • Anno di nascita:1992

Postato 09 February 2016 - 15:23 PM

Parole per descrivere Report del genere non ci sono. Troppa roba e troppo bella...per cui limito a commentare così:

 

C H E    M E R A V I G L I A !   :liebhab:

 

Tanto, tantissimo  :respekt:  per dei grandi uomini e pescatori e un pizzico di sana invidia per voi che eravate sul fiume!  :cooler:


Cappottare humanum est, sed perseverare è roba mia!! 
No Sponsor, No Lies

#8 Yudwig

Yudwig

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 339 Post:
  • Tecnica: Heavy metal
  • Provenienza: Biella

Postato 09 February 2016 - 15:28 PM

a costo di sembrare monotono va detto che con certi personaggi ogni uscita è una garanzia :gott: :gott:

Bellissima combriccola che non si ferma davanti a nulla ed i risultati si vedono, bravi davvero!!!

 

qualcuno ha richiesto una legge che impedisca a Lacustre69 di offrire più di 2 marzemini :lachtot: :lachtot: :lachtot: come li hai ridotti Rudy? :applaus: :applaus:

 

Davvero?? E chi sarebbe questo sciocchino?  :D

 

Comunque anche la mitica 18 lune è tanta robba  :cooler:


"Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito" [Antoine de Saint-Exupéry]

#9 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 09 February 2016 - 15:41 PM

Davvero?? E chi sarebbe questo sciocchino?  :D

 

Comunque anche la mitica 18 lune è tanta robba  :cooler:

 

come sei curioso Lud, si dice il peccato non il peccatore.... :D :D :D


No sponsor, no lies
 

#10 Yudwig

Yudwig

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 339 Post:
  • Tecnica: Heavy metal
  • Provenienza: Biella

Postato 09 February 2016 - 16:07 PM

Allora, ecco il mio contributo...

 

Ossolano ha già detto tutto, è stata la mia prima esperienza in Adige ed è stata spettacolare  :cuinlove:

 

Mi spiace solo di non aver pescato con il resto della cumpa, visto che sono venuto dal nordovest con l'amico Gianni, grande costruttore di artificiali e canne  :gott:

 

Ad ogni modo domenica sera abbiam messo su un bel radunino moooolto alcoolico e gustoso, purtroppo il tempo è passato troppo veloce tra mille chiacchiere e bicchieri di Marzemino  :saufen:

 

Per quanto riguarda la pesca, le soddisfazioni non sono mancate. Le condizioni durissime, aggravate domenica dalla pioggia, non hanno comunque negato qualche bel pesce ai tanti spinners saliti in valle  :-)

 

Non sono mancate le sorprese, come questa su Ardito 17  :megagrin:

 

 

Lucciotto grasso e goloso che mi aveva fatto sperare nella marmo di taglia, la quale, invece, probabilmente era finita nella pancia del luccio  :P

 

Dopo una iridea molto ben pinnata slamata sotto i piedi, e acqua a catinelle, sul far della sera riesco finalmente a fregare in acqua bassa con un Mosca del 7 una bellissima marmorella salterina  :cooler:

 

 

Lunedì sarà, se possibile, ancora più difficile. A fine mattinata, però, facendo passare il solito Mosca 7 lentissimo controcorrente a ridosso dei sassi, riesco a stanare un bellissimo pesce poco sopra i 50, che si esibisce in una serie di salti e fughe in corrente che ripagano di tutto  :wub:

 

 

Ibrido corto e tozzo, "quadrato", spettacolare  :cuinlove:

Sarà l'unico pesce della giornata, infatti nel pomeriggio l'attività si ridurrà a zero; ma finalmente ho potuto assaporare un "vero" pesce d'Adige  :party:

 

 

Gianni, purtroppo, a parte un paio di iridee non riuscirà a portare a guadino nemmeno uno dei tanti bei pesci mossi :(

 

Ad ogni modo è stata un'esperienza super, colgo l'occasione per salutare Lerio, Taz, Ossolano e il socio Ragno, il mitico "oste" Rudy e il Magister Ielli  :2thumbs:  Alla prossima ragass  :yes:


"Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito" [Antoine de Saint-Exupéry]

#11 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 09 February 2016 - 16:17 PM

Come negli ultimi anni, l'apertura in Adige non me la faccio scappare di certo :D So che alcuni loschi figuri si aggiravano da quelle parti...parto la domenica da casa, arrivo al bar dei permessi, mando un messaggio a Rudy : << fammi apere quando andate su a far colazione, che così passo a salutarvi >> e scendo allo spot, pronto per l'apertura. Se non fosse che appena prendo la strada che porta giù al fiume mi trovo davanti una macchina sospetta :?: :?: , ci parcheggiamo uno in fianco all'altro e chi mi scende dalla macchina!!?? Rudy e Fede :lachtot: :lachtot: Bon, prendo la palla al balzo e scendo con loro. Da li in poi mi vengono in mente solo poche parole, tipo: acqua, vento, acqua, freddo, acqua, vento, acqua, colazionedeicampioniconpaniniesalamecafféepoigrappa, acqua, freddo, pastaallacarbonara, vento, acqua, bestemmioni, acqua, acqua, acqua, vento, stanco, cena, ritorno. Acqua! Bella li ragazzi, complimenti a tutti voi scappottatori ;) E' sempre un piacere passare del tempo con una compagnia del genere, ne esce sempre qualcosa di eccezziunale veramente :-) E un big up a Max per il bel report che hai scritto :up: PS: non fatevi offrire da bere da Rudy! Mai!! Non fatelooooo....!!! :lachtot: :lachtot:
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#12 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 09 February 2016 - 16:23 PM

ragazzi, che spettacolo

 

bel report, bei pesci, belle facce, belle mangiate e ancor più belle bevute :D

 

invidia, tanta sana invidia, e compliemtissimi alla bella combriccola un po' diversa dal solito che si è creata... ossolani, bresciani e emiliani insieme, numeri uni sia in pesca che a tavola... grandi! :respekt: :up:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#13 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 09 February 2016 - 16:35 PM

gran bel report, complimenti Max  :)

e sopratutto complimenti per l'ibridone davvero in forma, immagino come tirava.

Certo che 2 guide d'eccezione come Rudy ed il magister non tutti se le possono permettere, prima o poi le prenotero' pure io per provare il MR  :)

bel gruppo , che a tavola non ha eguali ma che quando é il momento di fare i pescatori seri .........nemmeno, chapeau !!!

PS per curioisita' , come si é rotta la canna ?  difetto o altro?



#14 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 09 February 2016 - 16:42 PM

La combriccola dell'Adige... :cooler: Eccoli!!

Che pescate bagài!!Con dei pezzi di tutto rispetto!!

Very compliments! :2thumbs:


Questo post è stato modificato da Texus: 09 February 2016 - 16:43 PM

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#15 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 09 February 2016 - 16:47 PM

Li dicevo io che sto invecchiando....Scusa Lud, mi ero dimenticato di te e di Gianni.....ma con l'esox cucciuto non eri a M..i?
Federico Ielli

#16 Yudwig

Yudwig

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 339 Post:
  • Tecnica: Heavy metal
  • Provenienza: Biella

Postato 09 February 2016 - 16:56 PM

Li dicevo io che sto invecchiando....Scusa Lud, mi ero dimenticato di te e di Gianni.....ma con l'esox cucciuto non eri a M..i?

 

Figurati ;) Comunque ero su su in altooooo  :P


"Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito" [Antoine de Saint-Exupéry]

#17 Ataragno

Ataragno

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Beura

Postato 09 February 2016 - 17:25 PM

Beh che dire un weekend indimenticabile con un grande amico fedele . . .in un fiume che ricorda a tratti il mio Toce ma molto più esteso  soprattutto con due personaggi "Rudy - Fede" speciali. Tutto perfetto a parte la pioggia di domenica persistente , soffro un casino! , cmq sono uscite delle belle catture. . . 

P.S Rudy ti aspetto al canale quando apre, si martella!!

ahh www il Marzemino :saufen:



#18 Fra777

Fra777

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 23 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Rovereto

Postato 09 February 2016 - 17:53 PM

:cry: per me solo cappotto, da solo senza compagnia e manco il marzemino a consolarmi.....

vita ingiusta


Questo post è stato modificato da Fra777: 09 February 2016 - 17:55 PM


#19 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 09 February 2016 - 17:54 PM

bella compagnia e belle pescate


saluti

The Legend

#20 Giänji

Giänji

    All' 8° lettera...

  • Gold Member
  • 1828 Post:
  • LocalitàTORINO
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Luna

Postato 09 February 2016 - 20:01 PM

eccolo :ultragrin:  il tanto atteso report, bella li a tutta la ciurma come sempre al top sia con gambe in acqua che sotto al tavolo  :respekt:  :cooler:

Le pinne non sono mancate, come l'acqua santa che benedice i Mini-raduni e raduni  :lachtot:  :lachtot:

Complimenti ragazzuoli, bel pezzo Max  :respekt:


Relazione complicata con l' "H
Dov'è la CUGGGINA??
Ex utente Juan
La pesca è come una partita a battaglia navale. Oggi K8 domani C6...



Also tagged with one or more of these keywords: Spinning, Adige, apertura 2016

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi