credo che parini di settimo milanese li abbia, ma se conoscete posti in brianza dove comprarli grazie in anticipo, ne voglio comprare un paio da 15cm 35gr
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 December 2015 - 20:48 PM
credo che parini di settimo milanese li abbia, ma se conoscete posti in brianza dove comprarli grazie in anticipo, ne voglio comprare un paio da 15cm 35gr
Postato 15 December 2015 - 20:55 PM
Postato 15 December 2015 - 20:58 PM
Postato 15 December 2015 - 21:12 PM
Prendili online da uk o germania, spendi pure meno che in negozio da te ss comprese forse
si ma li volevo usare sabato, non credo che arrivano da uk o germania, provo al bricosport ne ho uno vicino casa, da adda pesca ci sono.... guardero' sport mania come consiglia marcogalbiati90
Postato 16 December 2015 - 13:37 PM
Su lamincio canna mulo e altra roba mi sono arrivati in 2 giorni, e io gli sto lontanissimo, ce la dovresti fare entro sabato
C&R
Lo chiamavano dantee_ante
Postato 16 December 2015 - 15:23 PM
Io le 3d trout le ho prese su Lamincio se le ordine oggi x venerdì le hai in casa...al brico sport non le hanno!
Postato 16 December 2015 - 19:53 PM
Io le 3d trout le ho prese su Lamincio se le ordine oggi x venerdì le hai in casa...al brico sport non le hanno!
la conferma che per me non era un caso
C&R
Lo chiamavano dantee_ante
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi