Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

roubasienne team milo maranello 14.50 (?)

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 gmlillo78

gmlillo78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: pesca al colpo

Postato 16 November 2015 - 22:03 PM

da un pò di tempo sto cercando una roubax da carpodromo o al massimo una allround, detto questo, oggi in un negozio ho scovato un fondo di magazzino, una team milo maranello da 14.50 nuova ancora imballata...credo sia una canna del 2008-2009 ....ma non sono riusito a trovare cataloghi dell'epoca per capire di che canna si tratta! La canna era prezzata €.1.100,00 ma ora la vende a 500...con la dotazione di 4 kit a 5pz e cup kit...qualcuno la conosce e sa dirmi se può essere usata in carpodromo??

Questo post è stato modificato da gmlillo78: 16 November 2015 - 22:05 PM

#2 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 16 November 2015 - 22:48 PM

Non conosco il modello, tuttavia posso dirti che le roubaisienne da mt. 14,50 non vengono più prodotte perché i regolamenti agonistici hanno limitato la lunghezza di queste canne a soli 13 mt. ; dovresti controllare che tipo di cimini montano per vedere se potrebbero sopportare elastici di diametro sostento se non addirittura quelli cavi, adatti per i carpodromi.

Le Team Milo Maranello, se non mi sbaglio erano prodotte in due modelli La Team Milo Maranello Carp F1 e Team Milo Maranello Carp F2 ma credo che siano quello prodotte più recentemente, tu conviene aspettare che arrivi magari Gommato che sicuramente ne sa più di me

Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#3 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 17 November 2015 - 11:54 AM

Si può essere usata in carpodromo

saluti

The Legend

#4 gmlillo78

gmlillo78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: pesca al colpo

Postato 17 November 2015 - 19:39 PM

@malauros : le due che citi tu sono piu recenti, questa è decisamente più vecchia, io ho smesso l'attività agonistica nel 2010 e già erano un paio d'anni che era in vigore la limitazione dei 13.00 mt ..ad occhio e croce sarà un modello del 2007-2008

@the legend: breve ma coinciso...ne sai qualcosa di più?

le cime sono quelle standard (sottili) e non i vettoni da carpa, ma per gli elastici piu sostenuti  toglierei completamente il cimino anzichè svettarla.... ha una pezzatura strana che non avevo mai visto,  i pezzi 2-3-4-5 mi sono sembrati molto corti...almeno per quello che ero abituato io con le maver 57 ...una punta 5 pezzi equivale si e no ad una 4 pz. delle maver che avevo io! 

#5 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 17 November 2015 - 19:45 PM

Avevo degli amici che l'avevano e la usavano prevalentemente in carpodromo

saluti

The Legend

0 utenti stanno leggendo questo topic