Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

dove avvolgere le vele?????

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 alby.07

alby.07

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 386 Post:
  • LocalitàBollate (MI)

Postato 23 December 2007 - 19:04 PM

da settembre mi sono messo a creare galleggianti a vela..adesso però nel voler preparare una montatura per canna fissa...mi sorge il problema nel dove avvolgerli... Esistono oggetti o elementi su dove avvolgere montature con galleggianti di questo tipo?...
grazie...
...buone feste a tutti....

:santagrin: :santa:
amante della natura e dei nostri amici pinnuti...(ritornato dopo 2 mesi di assenza)

#2 angelo46

angelo46

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Localitàvalganna-varese
  • Tecnica: pesca al colpo

Postato 23 December 2007 - 19:09 PM

da settembre mi sono messo a creare galleggianti a vela..adesso però nel voler preparare una montatura per canna fissa...mi sorge il problema nel dove avvolgerli... Esistono oggetti o elementi su dove avvolgere montature con galleggianti di questo tipo?...
grazie...
...buone feste a tutti....

:santagrin: :santa:

:? :? che io sappia no :idea: :idea: per avvolgerli uso delle tavolette di legno compensato di misura idonea, facendo attenzione che i piombi non siano a contatto con il galleggiante . ciao :wink: :wink:

#3 alby.07

alby.07

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 386 Post:
  • LocalitàBollate (MI)

Postato 23 December 2007 - 19:13 PM

ci avevo pensato anch'io...ma prima di mettermi a dietro nei lavori volevo sapere se mi conveniva farli o comprarli...
grazie... :D :)
amante della natura e dei nostri amici pinnuti...(ritornato dopo 2 mesi di assenza)

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi