PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 07 November 2015 - 23:11 PM
Postato 07 November 2015 - 23:26 PM
Postato 08 November 2015 - 08:57 AM
Postato 08 November 2015 - 09:10 AM
Postato 08 November 2015 - 09:41 AM
Viste le sigle dove dici te...sinceramente IMHO penso non vogliano dire una mazza ho il catalogo nomura sotto mano e la serie che indichi (quella con CW 5-20) è sempre una sola con lo stesso peso lanciabile per diverse lunghezze e che viene correlato al tipo di azione S-M-L-XL ma nulla a che vedere con le due sigle che mettono nei titoli, tant'è che spesso nei nomi delle aste della baia spesso scrivono robe a caso
Postato 08 November 2015 - 10:19 AM
Postato 09 November 2015 - 09:11 AM
Anche io ho una domanda simile, dovrei prendere l' Alcedo modularis cast 7' 2oz SH/A, che significa quest'ultima sigla, grazie
C&R
Lo chiamavano dantee_ante
Postato 09 November 2015 - 12:55 PM
adesso non ho sottomano il catalogo, sh se non ricordo male e' 2 once, /a e' il manico che si puo' splittare, quindi 2 pezzi.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi