PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 November 2015 - 17:15 PM
Postato 05 November 2015 - 18:06 PM
Complimenti!
La pesca in mare mi affascina tantissimo in tutte le sue tecniche! Forse perché non avendo il mare vicino casa la vedo un po' come una cosa "esotica": pesci che non conosco in ambienti sconosciuti!
Ma è vero che presa la scimmia del mare poi si scorda l'acqua dolce??
Postato 05 November 2015 - 18:27 PM
complimenti
Postato 05 November 2015 - 18:48 PM
Complimenti, dove eri?
C&R
Lo chiamavano dantee_ante
Postato 05 November 2015 - 20:47 PM
Io anche mi sono avvicinato alla pesca in mare (da quest'anno di più rispetto al passato, pur non trascurando le altre tecniche per me "storiche"), ma finora solo bavose, ghiozzi e una sogliola mini, venuta anche di traverso in foto -.-'...le spigole me le sogno, a maggior ragione "di taglia", quindi complimenti: sicuramente l'esperienza fa la differenza ! In risposta a FabioBS, potrei dire, almeno per quanto mi riguarda, che non è vero che si scorda la pesca in acqua dolce, ma si amplia semplicemente il "panorama" di tecniche praticate, permettendo di diversificare tecnica, esche, attrezzature, ambienti e pesci di uscita in uscita a proprio piacimento
! Sarà che a me, a parte le ovvie preferenze (che credo che abbiamo tutti), basta la frase "andare a pesca" che vado subito su di giri xD
Postato 06 November 2015 - 07:46 AM
complimenti
Postato 19 November 2015 - 12:34 PM
bravo !
Pesca Costa Est e Sud Inglese - Trote delle Alpi Francesi - pesca Sud della Francia !
Postato 29 November 2015 - 09:54 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi