ciao sono sempre io ahah scusate se rompo le ..... ma ho bisogno di consigli. oggi ho visto due mulinelli per spinning : alivio 4000 e catana 4000.
quale mi consigliate ? e perchè?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 October 2015 - 17:10 PM
ciao sono sempre io ahah scusate se rompo le ..... ma ho bisogno di consigli. oggi ho visto due mulinelli per spinning : alivio 4000 e catana 4000.
Postato 19 October 2015 - 17:22 PM
Sono mulinelli molto simili, non per niente anche la differenza di prezzo è minima...a questo punto ti direi di andare "a gusto"
Postato 19 October 2015 - 18:00 PM
tra quei due io prenderei il catana..sennòprova a guardare su la mincio trovi il nexave 4000 che fa parte della stessa famiglia scontato a 41€ mentre il catana è a 39€ spendi 2€ in più e sicuramente hai un prodotto migliore...
pescjador furlan
Postato 19 October 2015 - 18:44 PM
Ho un catana 4000, strausato, maltrattato, gelo, acqua, sabbia... nessun problema.
Inoltre, e non è poco, il catana ha la bobina di scorta a differenza di alivio e nexave.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 19 October 2015 - 19:55 PM
Postato 20 October 2015 - 21:45 PM
il nexave non ha la bobina di ricambio? oook... allora direi catana, l'ultima serie.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 21 October 2015 - 19:16 PM
il nexave ce l' ha la bobina di ricambio è arrivato proprio oggi a un mio amico il 4000 e ho avuto modo di constatare con i miei occhi...
pescjador furlan
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi