Da ex garista, dopo aver abbandonato l'attività agonistica e venduto le roubasienne da gara, da qualche anno sono tornato alla pesca per puro piacere, ...mi piace praticare un pò tutte le tecniche e vorrei riprendermi una ruba da carpe "seria" .
Conosco molto bene i prodotti Maver e la mia idea era di prendermi una E-River Carp usata, non conosco altri marchi ma non ho nessun preconcetto, solo il budget che dovrebbe essere max 400 euri.
Visto che l'utilizzo sarà saltuario poche volte all'anno e che sicuramente la userò per parecchi anni vorrei un prodotto abbastanza diffuso tale da poter trovare un pezzo di ricambio anche tra qualche anno, sapreste consigliarmi in merito??
Di annunci ne vedo tanti, soprattutto di marchi come Colmic, ma poi non conoscendole tendo a scartarle.
Parliamo di una canna a 13 mt, abbastanza reattiva quasi da avvicinarsi ad una canna da bianco di seconda-terza fascia, ovviamente piu pesante ma non da rompere la schiena, ma soprattutto da poterci pescare con elastici dall'1.4 in su (con vettoni da carpa)!
Qualche consiglio??