Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

caro babbo natale (true xmas mix)

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27806 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 22 December 2007 - 01:05 AM

caro babbo natale, salto i convenevoli e passo al sodo.

e' natale, e nessuno si ricorda di un bambino ebreo nato in una grotta in palestina tanti anni fa.

nessuno si ricorda di quel bambino, tutti pensano alla festa in senso materialistico e basta... dimenticandosi che festeggiamo proprio la sua nascita!

quel bambino, allora come oggi, veniva per portarci la gioia... ma non la gioia di dire "ho il conto in banca a 12 zeri, che bello" o "ho il rod pod di marca, che figo che sono" o "la mia macchina fa i 100 orari in 5 secondi e 8" o altre cag...e simili. quella vera, quella dei sentimenti umani, della felicita' libera. non legata a nulla.

e, come ho gia' detto mille volte: spero che quel bambino (che crediate in lui o meno e' affar vostro) vi possa comunque portare gioia e felicita'. che riusciate a passare un anno felice con le persone a cui tenete, che possiate avere vera amicizia intorno a voi.

caro babbo, fatti da parte. per una volta, esci di scena e lascia il giusto spazio a quel bambino e a quello che ci porta.

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#2 Crepuscolo

Crepuscolo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1492 Post:
  • Localitàosio sotto..in quel di bergamatrix

Postato 22 December 2007 - 14:29 PM

gesù il bambino,babbo natale,l'importante come dici tu è trovare la felicità,nn quella materiale e consumista :wink:
4 ottobre 1980
-23 aprile 2009,la nuova festa della liberazione!!!!

"sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"

#3 Mattia

Mattia

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2150 Post:
  • LocalitàChiari (BS)
  • Tecnica: Passata

Postato 23 December 2007 - 11:22 AM

caro babbo natale, salto i convenevoli e passo al sodo.

e' natale, e nessuno si ricorda di un bambino ebreo nato in una grotta in palestina tanti anni fa.

nessuno si ricorda di quel bambino, tutti pensano alla festa in senso materialistico e basta... dimenticandosi che festeggiamo proprio la sua nascita!

quel bambino, allora come oggi, veniva per portarci la gioia... ma non la gioia di dire "ho il conto in banca a 12 zeri, che bello" o "ho il rod pod di marca, che figo che sono" o "la mia macchina fa i 100 orari in 5 secondi e 8" o altre cag...e simili. quella vera, quella dei sentimenti umani, della felicita' libera. non legata a nulla.

e, come ho gia' detto mille volte: spero che quel bambino (che crediate in lui o meno e' affar vostro) vi possa comunque portare gioia e felicita'. che riusciate a passare un anno felice con le persone a cui tenete, che possiate avere vera amicizia intorno a voi.

caro babbo, fatti da parte. per una volta, esci di scena e lascia il giusto spazio a quel bambino e a quello che ci porta.

concordo!!!!! Il Natale è il ricordo, è l'adorazione del Salvatore Gesù, Babbo Natale è un uomo esistito davvero in Finlandia e secondo la tradizione portava nella notte di Natale i doni ai bambini bisognosi... Babbo Natale è una persona, un Santo che allieta di più le feste e se lo si sà prendere col giusto peso, può essere un modo, per chi è Cristiano, di vvicinarsi più a Cristo e viverlo con più gioia, serenità con la propria famiglia...
credici ed il resto verrà da sè. non mollare mai!!!

Mattia 17 anni !!

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi