Mi sa che mi sono perso qualche topic (in caso rimuovete il mio), questa però è grossa davvero e il link della petizione lo posto :
https://www.change.o...semmai-alzatela
Cioè, siamo impazziti? A che pro scusate? Quale persona sana di mente potrebbe volere una cosa del genere?
Io non so che dire se non che mi stanno cadendo i tenerini per terra : non sono un pescatore di marmorate (anche se vivo in mezzo a degli hot spot da paura) e tantomeno un cacciatore di big (per ora mi diverto a prendere, quando sarò stufo inizierò a fare selezione) ma quale mente malata può dare una giustificazione non demenziale ad una proposta di questo tipo? A questo punto legalizziamo anche la polenta con il luccio da 30 cm ed il gioco è fatto...
Non bastavano le semine di materiale adulto, non bastavano le alterazioni dell'habitat, non bastavano le ibridazioni : dobbiamo accellerare l'estinzione di questa specie?
Marmorate e ibridi ne ho presi ancora, sempre roba piccola, fino a 40 cm se non sbaglio la livrea non è ancora definita del tutto : a quando la legalizzazione della fario con i puntoni laterali per farci il fritto di paranza di fiume?
Tristezza e sconforto...
Questo post è stato modificato da Grezzo: 09 September 2015 - 12:37 PM