Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo negozio ed ha acquistato da loro. Io ci sono stato e il negozio è molto grande, ma non ho fatto molto caso ai prezzi.. Secondo voi come è? Sono Competenti?
Grazie
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 30 August 2015 - 20:43 PM
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo negozio ed ha acquistato da loro. Io ci sono stato e il negozio è molto grande, ma non ho fatto molto caso ai prezzi.. Secondo voi come è? Sono Competenti?
Grazie
Postato 30 August 2015 - 21:26 PM
In provincia di Varese è piuttosto noto, io ci ero stato quando il negozio era a Mornago ed ho acquistato una cannetta da spinning ed un mulinello della Daiwa ma al momento le ho in cantina e non ricordo i modelli.
Da un po' di tempo si sono trasferiti a Sesona di Vergiate ma nella nuova sede non sono ancora andato; comunque so che ci sono persone competenti, soprattutto nel settore delle pesca alla trota lago e torrente, un po' meno nel settore "colpo", per questa è meglio il Todeschini di Rescaldina
Postato 30 August 2015 - 21:51 PM
Ecco infatti io ero interessato a bolognese e pesca al colpo..
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi