PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 June 2015 - 21:37 PM
Postato 20 June 2015 - 03:57 AM
Questo post è stato modificato da tasmania90: 20 June 2015 - 04:03 AM
Postato 20 June 2015 - 16:33 PM
Grazie per la risposta Antonio. Devo dire che in effetti non so completamento niente su questa nuova tecnica. Per quanto riguarda lo spinning l'ho praticato in mare nel mio paese in Sicilia, e purtroppo non ho portato l'attrezzatura con me quindi per adesso solo mosca. Per quando riguarda il consigli di usare delle mosche secche mi potresti spiegare meglio come funzione in lago? in torrente la lanci e la lasci seguire la corrente ma in lago?
Postato 20 June 2015 - 16:51 PM
Postato 20 June 2015 - 17:19 PM
l' immissario di cui parli ho capito dove si trova. Allora io ho comprato la canna da mosca da un collegato che non va più a pesca(crazy ), che mi a detto che per iniziare è una buona canna. La canna che possiedo è una Scierra hm2, 8 piedi coda 6. Monta appunto una coda 6 credo, dove (non so come si chiama questa caratteristica delle code) i primi sette metri sono quelli più pesanti . Tutti questi dettaglio mi sono stati riferiti dal mio collega. Capisco bene che non è una canna adatta per lo streamer(infatti presto acquisterò una 9 piedi coda 8) ma diciamo che oltre a pescare a stramer il mio obbiettivo e quello di migliorare nella tecnica di lancio. Ultima volta che sono stato li ho perso 3 streamer perchè sbattevo sui sassi dietro
. Qualcosina la so perchè quando voglio fare una cosa faccio molte ricerche in internet , ma purtroppo adesso nella mia mente ho una gran confusione dopo che ho letto più cose diverse. Per questo ti ringrazio dell aiuto che mi stai dando
Postato 20 June 2015 - 17:27 PM
Postato 20 June 2015 - 18:16 PM
Postato 20 June 2015 - 20:05 PM
Postato 20 June 2015 - 20:15 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi