Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info pesca Fiumareta (Bocca di Magra)

• Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 JimMorrison

JimMorrison

Utente registrato

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2 Post:
  • Tecnica: Surf Casting

Postato 17 May 2015 - 22:25 PM

Ciao a tutti,

martedi volevo partire presto la mattina (intorno alle 5) per arrivare a Fiumareta alle 5.30 e iniziare una giornata di pesca.

Come Spot mi piacerebbero gli scogli che costeggiano la spiaggetta libera. Allego immagine per capire meglio:

YvlWzn.jpg

Non ho però ben capito come arrivarci. Dando un'occhiata allo Street View, ho visto che si può prendere una stradella che parte da via Babam. Però non ho capito dove parcheggiare, in quanto su tutta la zona sembra ci siano solo cartelli di divieto di sosta 0/24. C'è un parcheggio all'inizio della via, ma mi sembra piuttosto distante dal punto dove vorrei andare io. Qualcuno della zona ha qualche dritta da consigliarmi?

Per quanto riguarda la parte tecnica, pescando a surf casting, pensavo di utilizzare due canne con singolo amo ciascuna e trave Log-Arm con pasturatore. Come pastura l'universale bigattino, mentre come esca americani. Pensate possa andare bene? Da quello che ho capito, il tratto che avrei in mente non è sottoposto a divieto di pesca né a possesso di licenza. I regolamenti parlano poi di pesca massimo con due canne e a singolo amo, giusto?

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi