PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 03 May 2015 - 19:48 PM
Postato 03 May 2015 - 20:40 PM
Postato 03 May 2015 - 20:47 PM
Postato 03 May 2015 - 20:50 PM
Ciao Salvo, dico la mia, probabilmente ti sei orientato verso delle cineserie, sia come mulinello sia come canna, per motivi di risparmio e ti posso capire, tieni presente però, che anche dal mercato italiano o europeo puoi ricevere prodotti di ottimo livello e di un costo contenuto.
Seguendo il detto chi più spende meno spende, eviti il rischio di dover affrontare spese per porre rimedio alle carenze di prodotti di bassa qualità e di pessima resa: se per l'insieme canna+mulinello, per fare un esempio, hai speso 50 euro, con poco più potresti trovare prodotti di marca, dalla resa elevata e di ottima qualità
Postato 03 May 2015 - 20:57 PM
Postato 03 May 2015 - 21:06 PM
Se non fa più rumore può darsi che è partito il cicalino della frizione; cosa non grave (anzi..)! Ma se dici che anche la frizione di suo è peggiorata allora c'è qualcosa..prova a farlo vedere!
Postato 03 May 2015 - 21:11 PM
quoto Fabio il cicalino non é fondamentale per il problema alla frizione magari c'è qualche parte che si blocca o incastra, portalo in negozio e spiega la situazione
Postato 03 May 2015 - 21:13 PM
Postato 03 May 2015 - 21:22 PM
Si tratta molto probabilmente di due problemi diversi...proverei a farmelo cambiare o, comunque, ne parlerei col negoziante...in alternativa, trattandosi di un mulo non particolarmente costoso, proverei a smontarlo seguendo l'esploso presente nella scatola di tutti i mulinelli che si acquistano ...il mancato suono della frizione è un problema presente anche nel mio shimano alivio ma, a parte il mancato "godimento" nel sentir sfrizionare in presenza di una grossa preda, non credo sia un problema che ne giudichi il corretto funzionamento del mulo (pronto ad esser smentito da chi ha più esperienza di me, ovviamente
)...il non cedere filo è sicuramente un problema molto più serio e credo si sia bloccato qualche ingranaggio interno...rimane da capirne, eventualmente, il motivo
. Comunque, come primo passo, mi avvarrei della garanzia e lo riporterei al negoziante
Postato 04 May 2015 - 16:02 PM
non e' che e' entrata della sabbia o dell'acqua salata che ha bloccato i dischi?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 04 May 2015 - 21:02 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi