PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 March 2015 - 19:11 PM
Postato 14 March 2015 - 20:07 PM
Io volevo aggiungerti agli amici, sono andato sul tuo profilo e ho cliccato "aggiungimi agli amici" ma non figuri nella mia lista amici in cui trovo solo jfish e linuz
Postato 14 March 2015 - 20:29 PM
si ho provato ma tu e altri non ci siete nemmeno li
Postato 14 March 2015 - 20:30 PM
scusate il doppio messaggio non me ne ero accorto
Postato 14 March 2015 - 20:37 PM
Postato 14 March 2015 - 21:07 PM
Strana 'sta roba. Quando clicchi "Aggiungimi agli amici" il tasto dovrebbe trasformarsi in "Cancellami dagli amici", lo fa?
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 15 March 2015 - 07:12 AM
Postato 16 March 2015 - 13:49 PM
Risolto?
Lato forum non trovo nessuna anomalia.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 16 March 2015 - 15:34 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 16 March 2015 - 20:16 PM
beh, ma non può essere che l'amicizia deve essere confermata dal prescelto?
Postato 16 March 2015 - 21:58 PM
Postato 16 March 2015 - 22:16 PM
con la piattaforma di prima io potevo scegliere se essere aggiunto in automatico o confermare le richieste di amicizia, con questo non lo so e non ho voglia di andare a vedere
Postato 17 March 2015 - 16:32 PM
Ma alla fine di tutto ciò, qual è l'utilità di annoverare un utente tra i propri amici? Ci sono forse dei vantaggi?
Non sono ironico eh, la mia è una curiosità
Questo post è stato modificato da Lory94ITA: 17 March 2015 - 17:21 PM
Postato 17 March 2015 - 17:46 PM
tutto risolto sono comparsi un pò per giorno .
Postato 18 March 2015 - 18:50 PM
Nessun vantaggio se non quello di farsi offrire da bere da tutti gli "amici" in occasione dei raduni!Ma alla fine di tutto ciò, qual è l'utilità di annoverare un utente tra i propri amici?
Ci sono forse dei vantaggi?
Non sono ironico eh, la mia è una curiosità
Postato 18 March 2015 - 18:52 PM
Nessun vantaggio se non quello di farsi offrire da bere da tutti gli "amici" in occasione dei raduni!
Insomma...è un giochino in più...
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi