PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 March 2015 - 15:26 PM
Postato 08 March 2015 - 15:48 PM
Postato 08 March 2015 - 20:03 PM
Postato 09 March 2015 - 08:58 AM
Quando usavo il filo di piombo, puro, lo acquistavo anche io nel negozio di pesca vicino...per diametri piccoli lo potevi prendere a metri o rocchetti...per diametri più generosi, tipo appunto 4 o 5 mm lo vendeva a "barrette".
Praticamente in una busta metteva 4-5 cilindri da 4mm di diametro per 20 cm di lunghezza! Probabilmente perchè il rocchetto di filo così grosso era scomodo da gestire...
Luca
Postato 09 March 2015 - 09:23 AM
Postato 19 March 2015 - 18:43 PM
Ah quindi proprio negozi di pesca, non nelle ferramenta, bene, grazie mille, proverò a chiedere allora!
In rete trovi tutto, rocchetti di filo morbido da 1mm di diametro in sù..... io uso l1, 2, 3 mm e conviene averlo perchè è davvero facile da gestire, poi ci prendi la mano e saio che x cm corrispondo a x grammi quindi tutto si semplifica
Postato 20 March 2015 - 19:31 PM
grazie per l'info, riesci per caso a girarmi, in MP, il link al sito che utilizzi tu?
In rete trovi tutto, rocchetti di filo morbido da 1mm di diametro in sù..... io uso l1, 2, 3 mm e conviene averlo perchè è davvero facile da gestire, poi ci prendi la mano e saio che x cm corrispondo a x grammi quindi tutto si semplifica
Questo post è stato modificato da Bons_BS: 20 March 2015 - 19:33 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi