Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

tutti mi vogliono, tutti mi cercano...

• Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27850 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 04 March 2015 - 19:40 PM

ragasss, non so se sentirmi orgoglioso di me stesso o preso veramente per il c**o.

benissimo, sapevo di essere stato copiato citato e plagiato in vari modi, e ho trovato miei testi sparpagliati tra blog, social network e negozi, da gente che mi ha copiato e neppure mi ha citato o addirittura ha messo il suo nome al posto del mio, ma stavolta ho visto il record.

sono stato copiato da niente di meno che l'associazione dei pescatori sportivi e subacquei lodigiani, collegati (devo capire a che livello) alla fipsas di lodi, in un loro testo piu' o meno ufficiale.

http://it.scribd.com...Spinning#scribd

non ci credete? posso girarvi gli originali degli articoli, e un link a un sito (suggerimento: il vecchio nome di questo :D ) dove sono stati inizialmente pubblicati.

cara associazione, adesso ti invio una mail. voglio trovare una soluzione pacifica alla questione, ma da voi non me lo aspettavo.

se mi fossero stati riconosciuti non tanto, ma meta' dei meriti da chi mi ha copiato in vari modi, penso che ora sarei ospite fisso su sky...

edit: aggiungo anche l'associazione pescatori del lago di comabbio, che mi hanno copiato alla grande pure loro... eccovi solo un esempio :D

http://www.pescatori...sca a fondo.htm

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#2 simo_84

simo_84

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1195 Post:
  • LocalitàVarese
  • Tecnica: spinning C&R..

Postato 04 March 2015 - 20:08 PM

Fammi capire:) non ho trovato nulla

#3 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27850 Post:

Postato 04 March 2015 - 23:33 PM

hanno preso dei miei articoli e li hanno messi, interi o a spezzoni, nel loro bellissimo depliant.

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#4 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27850 Post:

Postato 04 March 2015 - 23:50 PM

sono stato plagiato pure da una rivista... a pag 9, guardate le ultime righe!!!

http://ilvicino.it/w...ic10_parte1.pdf

#5 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 05 March 2015 - 07:02 AM

ma scusa sono tue le ultime parole? 

e dove l'hai visto che non possono superare correnti impetuose o rapide o cascate? ci vanno eccome...occhio che non ti denuncino loro per falso :lachtot: :ironie:

No sponsor, no lies

#6 grande orso

grande orso

Tommy

• Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Anno di nascita:1994

Postato 05 March 2015 - 09:15 AM

wal, del terzo ho trovato il tuo articolo, dei primi 2 no, ma se cerchi bene il primo articolo lo trovi uguale uguale su 4-5 siti diversi :lachtot:

vabbè dai, non avertene male, significa che non hai scritto cavolate.. ;) il brutto di scrivere in internet così è che non esiste il diritto esclusivo di quello che hai scritto, successo anche a me che rubassero articoli e foto di funghi e li pubblicassero in un famoso gruppo di faccialibro.. quello che non sapevano i furboni però è che l'amministratore di quel gruppo è il mio compagno di fungate, quindi li abbiamo beccati subito :D  e ti dirò, mi son anche divertito parecchio a farglielo notare ;)

#7 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27850 Post:

Postato 05 March 2015 - 09:31 AM

se qualcuno e' iscritto a scribd e ce la fa a scaricare e girarmi il file, vi tiro fuori tutto :)

si, da un lato fa piacere sapere che quel che ho scritto allora e' ancora valido, ma almeno avessero messo il nome...

paolone dr: hanno preso pure revisioni vecchie, mi sono accorto dopo di aver scritto anche altre vaccate qua e la :(

#8 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27850 Post:

Postato 05 March 2015 - 11:25 AM

piccolo update: la rivista "il vicino" e l'associazione pescatori del lago di comabbio hanno risposto, in termini molto disponibili.

mancano all'appello un paio di siti e la fipsas lodi. soprattutto per l'ultima, aspetto...

#9 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27850 Post:

Postato 05 March 2015 - 22:28 PM

l'apseas di lodi ha rispost rimuovendo il documento e sostituendo d'ufficio la parte incriminata con altre prese da wikipedia. ammetto che ammiro la correttezza, anche se potevamo anche valutare insieme qualche soluzione, collaborazione ecc.

ora come ora, direi che il grosso e' a posto :) restano alcuni siti minori, ma non mi spavento troppo :)

#10 Lerio

Lerio

Resp. Social Network - Moderatore di sezione

• Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Anno di nascita:1986

Postato 05 March 2015 - 22:35 PM

:up:
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi