PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 February 2015 - 00:17 AM
Postato 13 February 2015 - 08:10 AM
Vai da Lago Baffone a Marina di Carrara, lì troverai un ottimo legatore e prezzi strepitosi sulle daiwa, se invece vuoi un montaggio molto personalizzato ho diversi contatti ma bisogna aspettare perchè fanno lavori estremamente artigianali e quindi sono molto lunghi nei tempi
Postato 13 February 2015 - 09:08 AM
Postato 13 February 2015 - 09:49 AM
scusa se cambio discorso, io vengo spesso a pescare dalle tue parti o meglio venivo perchè ultimamente avevano chiuso l'accesso al mio spot preferito, lo stellino, un amico mi ha detto che l'hanno riaperto ma siccome abito a 260 km non vorrei fare tutta quella strada per niente, hai notizie fresche e certe?
Postato 13 February 2015 - 09:53 AM
Postato 13 February 2015 - 10:13 AM
si, li dove c'era fino a qualche anno fa un canneto, l'ultima volta che ci sono stato avevano montato un grande cancello in ferro
Postato 13 February 2015 - 10:28 AM
Postato 13 February 2015 - 16:18 PM
per curiosità tu dove vai, dalle tue parti io per pescare a bolognese vado o alla buca delle fate o mi fermo prima e pesco nel Cecina, mi hanno detto che è buona anche la scogliera esterna di San Vincenzo ma non ci sono mai stato
Postato 13 February 2015 - 16:31 PM
Postato 13 February 2015 - 18:36 PM
per questo mi piaceva lo sterlino, li ci facevo spigole da porzione in un metro d'acqua e in qualsiasi condizione meteo, in una serata ne facevo anche una decina, tutte sui 300 500 grammi, per quelle grosse vado molto piu a nord e non uso la bolognese
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi