PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 December 2007 - 11:48 AM
Postato 12 December 2007 - 11:50 AM
In allegato il volantino della gara.
Per maggiori in formazioni, chiedete qui sul forum oppure chiamatemi al
349-8335122.
Ciao Luca
[img]http://www.images-
Postato 12 December 2007 - 11:57 AM
Postato 12 December 2007 - 12:08 PM
Postato 12 December 2007 - 15:10 PM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 12 December 2007 - 15:28 PM
Postato 12 December 2007 - 15:29 PM
Postato 12 December 2007 - 16:35 PM
Postato 12 December 2007 - 17:14 PM
Postato 12 December 2007 - 17:26 PM
Quando ho letto il posto... mi sono cadute le braccia!!!
è a 2 km in linea d'aria da casa mia. Ma al solo pensiero di metterci una canna dentro quella poccia, mi vengono i brividi!!!
Che vi posso dire... Buona Pesca 8) 8)
Le Trote che allevano sono buone però![]()
e anche il ristorante funziona bene
Postato 12 December 2007 - 17:41 PM
è a 2 km in linea d'aria da casa mia. Ma al solo pensiero di metterci una canna dentro quella poccia, mi vengono i brividi!!!
Guarda Thund...da garista ti posso dire che come laghetto per fare gare va molto molto bene; ha una resa di pescato che quando va male su 100 kili di immissione te ne restan dentro 10 kili...ma quando va male ne!!!! le trote che usan per fare gare sono da 10 a kilo e corrono che è una meraviglia...certo poi bisogna vedere uno che gusti ha....come lago di pesca a ore non è il massimo, preferisco laghi tipo il Capanna o lo Sgagna per esempio, ma per fare gare di velocità con trotelle da un etto è il massimo che c'è in zona da noi e su questo sfido chiunque a metterlo in discussione...facendo 4 conti a spanne, 80 pescatori 3 kili a testa sono 240 kili di pesce...a un etto l'uno sono 2400 pesci.......che diviso 80 pescatori fa una media di 30 pesci a testa....ma di sicuro con la gente che verrà molto probabile che si arrivi e si superi i 50 pesci...Ripeto, come pesca ore consiglio altri laghi...ma per gare di velocità è ottimo
Postato 12 December 2007 - 17:45 PM
Postato 12 December 2007 - 17:46 PM
Postato 12 December 2007 - 17:55 PM
Guarda Thund...da garista ti posso dire che come laghetto per fare gare va molto molto bene; ha una resa di pescato che quando va male su 100 kili di immissione te ne restan dentro 10 kili...ma quando va male ne!!!! le trote che usan per fare gare sono da 10 a kilo e corrono che è una meraviglia...certo poi bisogna vedere uno che gusti ha....come lago di pesca a ore non è il massimo, preferisco laghi tipo il Capanna o lo Sgagna per esempio, ma per fare gare di velocità con trotelle da un etto è il massimo che c'è in zona da noi e su questo sfido chiunque a metterlo in discussione...facendo 4 conti a spanne, 80 pescatori 3 kili a testa sono 240 kili di pesce...a un etto l'uno sono 2400 pesci.......che diviso 80 pescatori fa una media di 30 pesci a testa....ma di sicuro con la gente che verrà molto probabile che si arrivi e si superi i 50 pesci...Ripeto, come pesca ore consiglio altri laghi...ma per gare di velocità è ottimo
In effetti vista così posso solo concordare!
Pensate di raggiungere la quota degli 80 iscritti? è aperta a tutti?
Solo per curiosità... se posso
Postato 12 December 2007 - 19:31 PM
Postato 12 December 2007 - 20:27 PM
Postato 12 December 2007 - 21:03 PM
Postato 13 December 2007 - 08:31 AM
ciao a tutti,
concordo nel dire che come laghetto per gare di trote è uno dei più spettacolari!!!sia per esperienze personali che per aver visto gare..basta solo pensare che si smuove gente anche da torino per venire a partecipare a queste gare..anche il GINO SOFFRITTI in persona dice tutto...
mi diresti quante iscrizioni libere ci sono ancora?
cosi domani sera dico in società(magari ne sono già al corrente)..
c'è già qualche top della categoria già iscritto?
c'è anche la coppa alla prima società classificata?
grazie ciao
Postato 13 December 2007 - 08:32 AM
il laghetto sarà 35*30 metri...profondità massima due metri penso..
come piombi per lanciare a metà laghetto bastano 3 o 4 grammi,se vuoi usare bombarde stai sui 6g massimo 8g se vuoi rubare qualche pesce da altre parti... però calcola che lo devi bloccare durante il lancio se no vai dall'altra parte..in alcuni momenti della gara può essere utile il galleggiantino..
Postato 13 December 2007 - 19:21 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi