Oggi mentre passavo nel negozio di pesca del mio amico ho notato delle
nuove canne da torrente...erano 4 per l'esattezza...
Mi ha detto che le ha ritirate dal suo rappresentante in quanto ne sono state prodotte solo alcune
per testare la mandrinatura...dopo averle controllate in ditta ed essersi assicurati che è tutto ok
inizieranno con la produzione in serie...la canna in questione è 10,20mt ed il suo prezzo sul mercato
dovrebbe essere di 750€...Ma dato che queste 4 unità sono per così dire "prototipi",tant'è vero che la
serigrafia è differente da quella che dovrebbe assumere in via definitiva,me ne ha proposto una a 350€!!
Ovviamente una 10mt nuova a quel prezzo me la posso scordare,per non dimenticare che attualmente
ITALICA offre prodotti con qualità/prezzo ottimi...
La canna l'ho provata (si fa per dire) in negozio e sono rimasto impressionato dalla rigidità e maneggevolezza...
è molto snella,non è come le classiche 10 grosse come un palo,ed è a pezzatura corta... Quindi un vantaggio in più!
Ha il trattamento per non far appiccicare il filo alle sezioni in caso di umidità e l'Anti Slide Grip...
A pag 8 del catalogo è visibile...è quella in versione Gold...La serigrafia di quella che ho visto,come dicevo,è diversa...
http://www.cricketad...talogo_2015.pdf
Quella che ho visto è così...
In serie verrà prodotta come la gold a pag 8...stessa serigrafia...
Ho detto al mio amico che ci penserò un paio di giorni ma un occasione del genere non so se mi ricapiterà...
Questo post è stato modificato da Texus: 05 February 2015 - 21:01 PM