Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consiglio canna!

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 ciccioispica

ciccioispica

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 130 Post:
  • LocalitàIspica
  • Tecnica: Spinning, inglese

Postato 20 January 2015 - 22:52 PM

Sono alla ricerca di una canna da utilizzare con bombarda e raglou in mare...la tipologia di canna che cerco è una canna da spinning con lunghezza 2.70 o superiore e che sia capace di lanciare 25-30 grammi agevolmente! Ho deciso per una canna così perchè pescherò in condizioni di mare mosso e la maggior parte delle volte con vento e quindi con una canna da bombarda con lunghezza di 4/4,20mt avrei qualche difficoltà.

Comunque vorrei spenderci 50€ +o-! Grazie in anticipo a chi mi aiuterà nella scelta. :hallo:

#2 centoivan

centoivan

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 207 Post:
  • Tecnica: tutte

Postato 21 January 2015 - 09:05 AM

Prova in casa shimano le catana ole vengeance come potenza starei sui 50gr per avere unpo di margine.
Io per pescare col la bombarda(nel mio caso di 15gre che uso prevalentemente in barca)utilizzo una vecchia alivio(prima serie)2,7mt gr 5-20 e con pesciotti tipo sugarelli o sgombri e uno spasso

#3 ciccioispica

ciccioispica

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 130 Post:
  • LocalitàIspica
  • Tecnica: Spinning, inglese

Postato 21 January 2015 - 09:50 AM

Prova in casa shimano le catana ole vengeance come potenza starei sui 50gr per avere unpo di margine.
Io per pescare col la bombarda(nel mio caso di 15gre che uso prevalentemente in barca)utilizzo una vecchia alivio(prima serie)2,7mt gr 5-20 e con pesciotti tipo sugarelli o sgombri e uno spasso

Avevo visto qualche shimano tipo la catana 3mt 20-50, l'exage 3mt 20-50 e la vengeance shad 2,70 20-50 ma sono indeciso perchè ho letto che il casting nella maggior parte delle shimano è sovrastimato...se mi dite che con questa potenza 30 grammi li lancio senza problemi ne prendo una di queste (anche se di modello in modello l'azione cambia quindi se qualcuno ne ha una e può dirmi come si trova sarebbe perfetto) ;)

#4 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27811 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 21 January 2015 - 12:17 PM

di parte: green line fast, costa uno sputo e ce la fai. o la sempreverde cherrywood :)

anche la vengeance 50 dovrebbe farcela a tirare 30 gr senza troppe paure :)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi