Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Occhiali Polarizzati!

• Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 Piedilux95

Piedilux95

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 87 Post:
  • LocalitàTerni
  • Tecnica: Bombarda

Postato 20 January 2015 - 16:15 PM

Ciao ragazzi, sto pensando di recarmi presso il mio negoziante di fiducia ed acquistare un paio di Occhiali Polarizzati. Nel sito Internet del rivenditore, (pescaloccasione.it), sono presenti vari modelli, da 12€ fino a 18€; acquistando il paio più economico c'è la possibilità che sia una fregatura?
Funzionano veramente questi occhiali?
Ci sono colori delle lenti che funzionano meglio di altri?
Per pescare a Spinning o delle volte a galleggiante o a recupero con la bombarda mi consigliate di prenderli?

Vi metto anche le foto alcuni modelli:
Occhiali_9800007_zps23c9139a.jpg
Occhiali_9800010_zps49824b93.jpg

Matteo :cooler: 

#2 Lerio

Lerio

Resp. Social Network - Moderatore di sezione

• Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Anno di nascita:1986

Postato 20 January 2015 - 16:29 PM

Piedilux95, riguardo agli occhiali polarizzati ne abbiamo parlato più volte...usa il tasto cerca del forum, vedrai che ci sono pagine di topic a riguardo ;)
Dei modelli da te trovati io non ti so dire nulla, ma per le altre domande sono sicuro troverai risposta leggendo i topic già presenti sul forum :)
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#3 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 20 January 2015 - 18:54 PM

Questi sono i primi che si trovano, se metti la parola "polarizzati" ne vengono fuori decine ;)

http://www.pescanetw...li-polarizzati/

http://www.pescanetw...i-polarizzanti/

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#4 Texus

Texus

Slender Mongoose

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1853 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco

Postato 23 January 2015 - 22:54 PM

Io mi sono sempre trovato bene con quelli della "Aqua"...

Gli ultimi che ho preso sono della serie "polar plus" visibili anche sul sito (aquasunglasses.com)...ci sono anche i prezzi...

Per la precisione sono i blue shark con lenti in PPX...che è un trattamento particolare...

Aqua-Blue-Shark-mirrow-blue_zps9d9d13e3.

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#5 LeoM

LeoM

Allevatore vacche da topic & "rod builder"

• Gold Member
  • 3237 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)

Postato 24 January 2015 - 01:29 AM

12 euro per un paio di occhiali? io lascerei perdere, se li vendono in negozio a 12 euro vuol dire che li pagano 4-5 euro, che mi pare davvero un indice di scarsa qualità, non tanto per l'efficacia, ché magari funzionano pure bene, ma per la tutela della tua vista.

io uso dei polaroid che pagai in un outlet di ottica qualcosa oltre i 30, e ciononostante non è che mi fidi tantissimo della qualità.

a marchio ray-ban so che ci sono bei polarizzati, tra l'altro ray-ban da qualche anno è di un'azienda italiana (luxottica) quindi i soldi li faresti pure rimanere qui :D
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#6 Tiaspinning

Tiaspinning

Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

• Moderatori II
  • 4848 Post:

Postato 24 January 2015 - 06:56 AM

Posso consigliarti un nuovo modello di occhiali made in Italy.

si chiamano RIVER HD e sono utilizzati da molti agonisti di spessore. .. il che è gia un grosso punto a loro favore.

io mi ci sono trovato subito bene e ho sia la lenta gialla che grigia.

La montatura segue um po la linea degli hawkers.

Costo molto competitivo siamo sui 70

Per dettagli chiedimi pure in privato
SpiNNiNg LiFe

#7 Ale

Ale

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Mosca & Spinning

Postato 24 January 2015 - 14:27 PM

Quoto quanto detto sugli aqua, li posseggo in colorazione verde e sono molto buoni.

Poi ho degli oakley tamarri ma lasciamo perdere...  :laugh:

Le colorazioni da usare sono verde/marroncino quando c'è sole, giallo quand'è nuvolo. Evita colori tipo rosso o rosa non servono a molto.  :megagrin:

Questo post è stato modificato da Ale: 24 January 2015 - 14:29 PM

Appassionato Pescatore a Spinning e Mosca C&R, Neo-Fotografo, Grafico e Video Editor.

#8 Ale84

Ale84

pica & maledetto silicone!

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner

Postato 24 January 2015 - 14:45 PM

Piedilux chi più spende meno spende, sopratutto se si parla di occhiali e vista ;-)
io con gli Aqua mi trovo benissimo polarizzati e fotocromatici

cmq prima di acquistare vai a leggere anche gli altri topic

Ale
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#9 gommato

gommato

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Anno di nascita:1967

Postato 24 January 2015 - 20:29 PM

12 euro per un paio di occhiali? io lascerei perdere, se li vendono in negozio a 12 euro vuol dire che li pagano 4-5 euro, che mi pare davvero un indice di scarsa qualità, non tanto per l'efficacia, ché magari funzionano pure bene, ma per la tutela della tua vista.io uso dei polaroid che pagai in un outlet di ottica qualcosa oltre i 30, e ciononostante non è che mi fidi tantissimo della qualità.a marchio ray-ban so che ci sono bei polarizzati, tra l'altro ray-ban da qualche anno è di un'azienda italiana (luxottica) quindi i soldi li faresti pure rimanere qui :D

Appena presi i ray-ban,polarizzati e con la possibilità di cambio lenti in base alla luce,per me ottimo aquisto
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#10 Ale

Ale

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Mosca & Spinning

Postato 25 January 2015 - 09:30 AM

io uso dei polaroid che pagai in un outlet di ottica qualcosa oltre i 30, e ciononostante non è che mi fidi tantissimo della qualità

Polaroid é made in China su molti prodotti low cost, esempio ho un filtro per la fotocamera della polaroid pagato 18 euro ma made in china, poi se prendi quello da 45 é made in germany ma mi sembra molto fittizia la cosa... :D
Comunque io prenderei una di quelle clip polarizzanti che si attaccano al cappellino, fa molto giappo :D :D scherzo ovviamente.

Appassionato Pescatore a Spinning e Mosca C&R, Neo-Fotografo, Grafico e Video Editor.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi