Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Comunicazione di servizio a TUTTI gli utenti


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 08 January 2015 - 20:48 PM

Cari utenti,
ultimamente, ve ne sarete accorti, è partita una sorta di "battaglia mediatica" contro PescaNetwork.
Questa battaglia si sta giocando in parte qui, sul forum, e in parte fuori, su altri lidi.
Alcuni utenti di PescaNetwork, con il dente avvelenato con alcuni utenti e mod di questo forum stanno intervenendo in modo spesso polemico e poco costruttivo, al solo scopo di destabilizzare questo forum.

Quello che fanno fuori di qui, su altre piattaforme, non può e non deve interessarci, quindi liberissimi di fare e scrivere ciò che meglio credono.

Mentre quello che succede qui, ci interessa eccome.

Io mi limito a ricordare a tutti i punti  20-21-22 del regolamento del forum

 

20) Chiusura discussioni/messaggi

Verrà chiuso ogni discussione/messaggio dove argomenti o toni non  risultino idonei alla linea del forum (v. sopra). Se nel corso della discussione/commento il discorso dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritenga opportuno, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il  bannaggio immediato.
Per le violazioni meno gravi, a insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato.
E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura della discussione. Per eventuali contestazioni di questo tipo, vedere "Contestazioni".

21) Dispute personali tra utenti

Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti/membri.
Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di recidività da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà bannato/estromesso dal forum.

22) Moderatore/Amministratore

La figura del moderatore/amministratore è necessaria non solo per garantire il rispetto del regolamento ma anche per cercare di mantenere tutte le discussioni costruttive e per garantire comunque il rispetto delle opinioni altrui.
I moderatori/amministratori non sono necessariamente esperti degli argomenti trattati nel forum che moderano.
I moderatori/amministratori hanno la facoltà di chiudere o cancellare una discussione ogni qual volta lo ritengano opportuno così come censurare un messaggio (modificandolo o cancellandolo) di un utente.
I moderatori/amministratori possono chiudere o rimuovere discussioni non ritenute idonee allo spirito del forum.

Il giudizio dei moderatori è insindacabile e rispondono del loro comportamento solo ed esclusivamente all'amministratore.
Contestazioni sull'operato dei moderatori/amministratori effettuate sul forum saranno prontamente chiuse o eliminate.
Spiegazioni e critiche (non in chiave polemica) rivolte a moderatori e amministratori sono accette, ma solo ed esclusivamente in forma privata  (via mail) a <!--e --><a href="mailto:info@pescanetwork.it">info@pescanetwork.it</a><!--e-->

 

Da questo momento, dunque, qualsiasi discussione finalizzata a creare polemica, o a seminare zizzania tra utenti (o "gruppi" di utenti) verrà immediatamente eliminata, come da regolamento.

grazie a tutti per l'attenzione.

Lo staff PescaNetwork


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi