Decidiamo una pescata a mosca….doveva raggiungerci anche il Miky ma la febbre lo blocca…(colgo l’occasione per salutarlo)……… 8)
….il Mincio che in questo periodo è molto basso è il top per pescare con questa tecnica che mi sta affascinando sempre di più ….Infatti dei vari spot che abbiamo girato nel primo abbiamo visto una decina di moschisti….. :idea:
La giornata non è partita al massimo……nebbia che non ci permetteva di vedere scendere le mosche…..io ho mancato 2 ferrate e pesci poco collaborativi….o meglio ci prendevano chiaramente per i fondelli… bollavano vicino ma si capiva su cosa…. :x :x

Intanto arriva il compare Salabracco1 per un salutino e poi per paura di essere frustato o di ritrovarsi qualche piercing alato….è scappato via…..

Il secondo spot è più difficile da raggiungere ed è più difficile pescarci per la quantità industriale di erba….….ma il pess non manca e anche di bella taglia……. Mi faccio prestare “a perdere” un paio di mosche fatte dallo Zione….mi offro volontario come tester….….

Qui il “piccolo” Carletto sbaglia un paio di pesci …poi ha anche una megacacciata di un pess che se ne va con la mosca in bocca…..… pure io ho un paio di bollate a vuoto e uno mi si è slamato
comunque ne abbiamo tirati fuori 2 a testa….. e in certi punti si riusciva per la trasparenza dell’ acqua a vedere partire o salire il cavedano da dietro un erbaio e bollare sulla mosca…… ho assistito anche ha un paio di rifiuti in diretta ….fantastico……

Metto il più bello…..per i fili che sono abituato ad utilizzare usare un finale dello 0,12 è una vera goduria….sono molto soddisfatto anche se ho molto…tanto....tantissimo da imparare.... su come lanciare al meglio…..

Lo Zio è più a valle …ma siamo tutti concentrati per cercare di lanciare e posare al meglio e quindi non ci siamo parlati più di tanto….tranne quando è passata.... una comitiva di persone dai modi gentili e affabili che andavano a cavallo e che stranamente hanno disturbato l'attenzione di qualcuno…..

Grazie ragazzi per la giornata…..peccato per la pioggia che ci ha costretti ad interrompere……