Report tardivo (ma ho scoperto da poco photobuket e stranamente sembra che lo riesco a usare!)
Ottobre 2013: io e mia moglie approfittando delle nostre nozze abbiamo avuto finalmente l’occasione di fare un viaggio come si deve! Un mese intero passato a girare la Thailandia come pazzi: Bangkok, Ayutthaya, Lop Buri, Sukhothai, Chiang Mai e ancora Bkk, Kanchanaburi poi Krabi, Aonang, Railay Bay, Phi Phi Island, Phuket e ancora Bkk!! Insomma abbiamo girato un sacco e visto e fatto di tutto però coi nostri tempi e modi, alla turisti fai da te ma è stato bellissimo così! è un paese che permette di farlo e vale la pena arrangiarsi! Una vacanza che ci ha “arricchito” tantissimo, ambienti e paesaggi meravigliosi, sia in natura che metropolitani, esperienze incredibili, le persone, le amicizie, le mattate tutto fantastico! Non stò qui a descrivere nei dettagli perché ci vorrebbe un libro intero..
In tutto sto ambaradan sono riuscito a infilarci anche un po’ di pesca! senza esagerare perché sempre di luna di miele si tratta ma un po’ di pescate in laghetti vari e qualcosina al mare..
Speriamo di riuscire a tornarci prima o poi.. sicuramente organizzando pescate un po’ più wild!
Ecco qualche pescietto esotico:
Mekong catfish (chiamati anche gli spacca canne! )
Pacu di ottima taglia (una puuutenza e velocità incredibile) questo dovrebbe essere un pesce dell'amazzonia ma tantè!
snakehead
barramundi
misto pesca e scottature!