Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

bolognese?

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 tool89

tool89

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • Tecnica: bolognese

Postato 28 October 2014 - 07:06 AM

ragazzi salve sto cercando una canna bolognese 7 metri per pescare dalla scogliera con mare in scaduta che abbia una buona azione di punta .......nn vorrei spendere esorbitanti cifre anche perche nn sono molto  esperto in materia.......ma nn vorrei neanche avere un attrezzo troppo scadente.....sapreste darmi qualche consiglio???inoltre vorrei chiedervi in particolare se qualcuno conoscesse la KOR della milo 7 mt .....se qualcuno la possiede mi farebbe un grande favore se mi enunciasse i suoi difetti / qualita'....grazie mille per la vostra attenzione

#2 pescatorella

pescatorella

Gold Member

• Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.

Postato 29 October 2014 - 08:30 AM

Io sarò monotematico, ma qaundo si parla di bolo, e soprattutto dedicate ad una pesca "importante" vedo solo una marca ......la canna per te è la daiwa super 7 !

Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#3 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 29 October 2014 - 10:47 AM