Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

consiglio mulinello surfcasting

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 antnm90

antnm90

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 14 Post:
  • Tecnica: Surf Casting

Postato 12 October 2014 - 13:55 PM

Salve a tutti , stavo cercando un mulinello più canna a circa 130 140 euro , mi piacerebbe riuscire a praticare surf casting da spiaggia con il vivo o con il trancio di muggine, premessa la Poca esperienza ho guardato questi 2 mulinelli Colmic Idus 8000 , trabucco qosmio pro surf 10000 . Come canna invece ho visto sia la xira surf della colmic in 3 pezzi che la impeto sempre della colmic. Vorrei se è possibile qualche consiglio da qualcuno più esperto prima di comprare e so che il budget non è altissimo per materiale di buon livello, quindi se avete qualche consiglio lo accetto volentieri, grazie mille in anticipo

#2 ciccioispica

ciccioispica

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 130 Post:
  • LocalitàIspica
  • Tecnica: Spinning, inglese

Postato 12 October 2014 - 14:25 PM

Io come mulinello ti consiglierei il tica scepter 9000 gtx che ha un buon rapporto qualità/prezzo (io ce l'ho e va bene)....per la canna non saprei, molti consigliano la mitchell privilege 180 però io non l'ho mai usata e non sò dirti di più!

#3 antnm90

antnm90

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 14 Post:

Postato 13 October 2014 - 12:43 PM

Alla fine ho optato per una trabucco fostoria e il mulinello tica dolphin 9000 :)

#4 pescatorella

pescatorella

Gold Member

• Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.

Postato 29 October 2014 - 08:33 AM

L'unico , a mio avviso, mulinello per la pesca a mare mosso è lo shimano ultegra 10000, sia come recupero che come durata ! Se riesci a trovare quelli vecchi made in Japan sei apposto ! Per ulteriore info su questi muli mi puoi chiedere anche in privato

Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#5 antnm90

antnm90

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 14 Post:

Postato 30 October 2014 - 10:06 AM

Credimi mi è arrivata sia la fostoria che il tica dolphin , come mulinello sono rimasto davvero impressionato è veramente un ottimo acquisto e tutto sommato per 80 euro anche pa canna non è malaccio

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi