PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 07 September 2006 - 07:53 AM
Postato 07 September 2006 - 07:55 AM
Postato 07 September 2006 - 11:19 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 07 September 2006 - 12:17 PM
Postato 07 September 2006 - 13:43 PM
Postato 07 September 2006 - 13:56 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 07 September 2006 - 15:13 PM
Postato 07 September 2006 - 15:50 PM
Postato 07 September 2006 - 15:58 PM
Postato 07 September 2006 - 17:10 PM
Postato 07 September 2006 - 20:02 PM
fidati che può funzionare, magari li prendi di un colore simile ai vermi di terra! oppure prendi i vermicelli siliconici della berkley, sono UGUALI a quelli veri, solo che sono di plastica, e quando li fabbricano ci mettono degli aromi attiranti...però qui in italia non li ho ancora trovati, oppure ancora, vai sul topic delle esche sintetiche, sono ottime le camole della berkley (Power Worm) facilmente reperibili nei negozi di pesca, a parte quelli bianki che sono dannatamente rari!!!!!
In sostanza adoro il sinteticoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
però l'ideale per il tocco è sempre l'esca naturale...li almeno vai sul sicuro!
Postato 07 September 2006 - 20:07 PM
Postato 07 September 2006 - 22:05 PM
fidati che può funzionare, magari li prendi di un colore simile ai vermi di terra! oppure prendi i vermicelli siliconici della berkley, sono UGUALI a quelli veri, solo che sono di plastica, e quando li fabbricano ci mettono degli aromi attiranti...però qui in italia non li ho ancora trovati, oppure ancora, vai sul topic delle esche sintetiche, sono ottime le camole della berkley (Power Worm) facilmente reperibili nei negozi di pesca, a parte quelli bianki che sono dannatamente rari!!!!!
In sostanza adoro il sinteticoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
però l'ideale per il tocco è sempre l'esca naturale...li almeno vai sul sicuro!
Lucaaaaaaa io ivermetti della berkley li' hooooo , sai che se non trovi qualcosa devi chieere al vecio :wink:
Postato 07 September 2006 - 23:34 PM
Postato 08 September 2006 - 06:53 AM
Postato 08 September 2006 - 07:20 AM
Per la canna io ne prenderei una per iniziare, ( guardate come vi trovo un nuovo adepto dello spinning big grin big grin alla faccia dei carpisti in aumento zwinkern )...dicevo..con 20-30€ un cannetta la prendi....e eviti ogni incavolatura...il mulinello già ce l'hai.
Postato 08 September 2006 - 07:49 AM
Postato 08 September 2006 - 12:39 PM
Ok grazie a tutti per le info!!
![]()
![]()
Da quanto letto meglio evitare il cucchiainio data la canna puramente da passata!
mi darò al tocco, con camole del miele e magari qualche esca trovata sul posto.il piombo da utilizzare per il tocco pensavo un'oliva da 8 grammi.
L'amo dal 14 al 10 gambo lungo.
Non sono un gran pescatore e sicuramente nemmeno un gran esperto di trote ma un report sulla valgoglio ve lo preparo sicuramente anche per ringraziarvi di così tanti consigli! :wink: :wink: :wink:
Grazie Ciao!![]()
Postato 08 September 2006 - 12:41 PM
Postato 08 September 2006 - 12:48 PM
Ho poco da smentire
Non sono un trotista da rialini o terrentini, io sono da torrentoni, fiume , lago e mare , quei corsetti d'acqua anemici (pur pieni di trotazze) li lascio a chi ha le gambe buone e un pò di anni di meno
![]()
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi