Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Mulinello da traina Everol, difficoltà nel reperire informazioni.

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 alfarome23

alfarome23

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • LocalitàBrindisi
  • Tecnica: Spinning

Postato 21 August 2014 - 18:34 PM

Buonasera Ragazzi, chiedo scusa nel caso in cui abbia sbagliato sezione per il post, ma avrei una domanda da porvi.
Ho ritrovato tra l'attrezzatura di mio padre un mulinello da traina Everol, un mulinello molto imponente; in rete ho visto che se ne parla bene dei mulinelli Everol , ma non ho trovato nulla su quello da me posseduto, non conosco ancora il modello specifico.

Vi sarei grato se mi aiutaste a comprendere qualcosa di più sul mulinello in questione.

Vi ringrazio anticipatamente.

Vi allego due immagini:

2lkfcj6.jpg

2wh169y.jpg

Questo post è stato modificato da alfarome23: 21 August 2014 - 18:36 PM

#2 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 22 August 2014 - 10:17 AM

Ottimo mulinello con frizione a leva, unico difetto imbobina un po centrale al punto che qualcuno smontava la guida e distribuiva con il pollice, se è molto che non viene usato devi mettergli due gocce d'olio
Ex moderatore molto poco moderato

#3 alfarome23

alfarome23

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • LocalitàBrindisi
  • Tecnica: Spinning

Postato 22 August 2014 - 17:09 PM

Grazie Marco, sul web non riuscivo a trovare nulla, anche perchè ho notato che in molti mulinelli dello stesso tipo, viene riportato il modello , ma sul mio, non riesco a trovare nulla.

Sai per caso quanto possa valere, perchè io dovrei comprare altra tipologia di attrezzatura... e magari potrei cercare di venderlo per finanziare il mio progetto.

Grazie

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi