Ci sono buche profondissime anche in prossimità della riva e li mi hanno detto che hanno provato a tirare su quelche perca...Grazie!!! Ciao a tutti del forum...
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 04 December 2007 - 17:57 PM
Postato 04 December 2007 - 18:00 PM
Postato 04 December 2007 - 18:08 PM
bè se ci sono anche i perca vai di vivo con il cavetto d'acciaio...ma lascio la parola ai + esperti sperando di non avere detto 1 cavolata...
![]()
:wink:
![]()
![]()
![]()
Postato 04 December 2007 - 19:17 PM
bè se ci sono anche i perca vai di vivo con il cavetto d'acciaio...ma lascio la parola ai + esperti sperando di non avere detto 1 cavolata...
![]()
:wink:
![]()
![]()
![]()
Non so niente dei posti che citi...ma per il perca non serve il cavetto d'acciaio...e cmq lui parla di spinning non di vivo!
Postato 04 December 2007 - 19:21 PM
se vuoi insidiare i perca nelle buche profonde, prova con le testine piombate innescate con un grub da 3 o 4 pollici dai colori vivaci.Ciao a tutti!!! Ho notato che inquesto sito ci sono molti amanti dello spinning
...allora ne approfitto chiedendovi dei consigli appunto su questa tecnica. Per provare a prendere qualche bel luccetto cosa è meglio provare in questo periodo? Io come ho già detto nella mia presentazione, dovrei in questi giorni fare un salto al Ticino...Cosa mi consigliate? :mg:
Ci sono buche profondissime anche in prossimità della riva e li mi hanno detto che hanno provato a tirare su quelche perca...Grazie!!! Ciao a tutti del forum...
Postato 04 December 2007 - 19:25 PM
Ciao a tutti!!! Ho notato che inquesto sito ci sono molti amanti dello spinning
...allora ne approfitto chiedendovi dei consigli appunto su questa tecnica. Per provare a prendere qualche bel luccetto cosa è meglio provare in questo periodo? Io come ho già detto nella mia presentazione, dovrei in questi giorni fare un salto al Ticino...Cosa mi consigliate? :mg:
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 04 December 2007 - 19:28 PM
se vuoi insidiare i perca nelle buche profonde, prova con le testine piombate innescate con un grub da 3 o 4 pollici dai colori vivaci.Ciao a tutti!!! Ho notato che inquesto sito ci sono molti amanti dello spinning
Il peso della testina varierà a seconda della profondità e della forza della corrente. Non serve cavetto.
Postato 04 December 2007 - 19:37 PM
Il peso della testina varierà a seconda della profondità e della forza della corrente. Non serve cavetto.
ecco sapevo di aver detto na boiata![]()
![]()
![]()
![]()
se due spinnari hanno detto che non ci vuole vuol dire che non ci vuole![]()
Postato 04 December 2007 - 19:42 PM
Dieguito!
il perca ha si dei dentacci da paura, ma fan tutta scena! Sono molto più grossi di quelli del luccio, ma il luccio li ha molto ma molto affilati... al contrario del perca, che li ha grossi ma non taglienti! :wink:
Postato 04 December 2007 - 19:47 PM
Dieguito!il perca ha si dei dentacci da paura, ma fan tutta scena! Sono molto più grossi di quelli del luccio, ma il luccio li ha molto ma molto affilati... al contrario del perca, che li ha grossi ma non taglienti! :wink:
si questo l'avevo sentito e se non erro l'ho gia letto su un forum chiamato pescaok![]()
![]()
![]()
ma quando ho preso quel perca liun po mi fa pensare che que dentini proprio non facciano niente
Postato 04 December 2007 - 19:51 PM
Postato 04 December 2007 - 20:47 PM
Postato 04 December 2007 - 21:04 PM
Postato 04 December 2007 - 21:39 PM
Un vecchio e insuperabile artificiale lo devi sempre aver dietro e' il martin da 20/28 gr fiocco rosso
![]()
Ricorda che il Luccio sta spesso nascosto a tender agguati alle sue vittime , dunque qualsiasi ostacolo e' buono , :wink:
Postato 04 December 2007 - 21:47 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi