PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 May 2014 - 15:38 PM
Postato 27 May 2014 - 16:40 PM
1. informati se in quella zona il regolamento consente la pesca in questo periodo - considera che dal 15 u.s. fino al 30/06 la pesca alla carpa è chiusa per frega
2. di che attrezzatura disponi (lunghezza canne ma soprattutto potenza delle stesse, mulinelli ecc)
3. per le buone possibilità...io non ne ho mai avute pescando così "a bruciapelo" nel senso che il c.f. non è concepito come pesca mordi e fuggi ma necessita dei suoi tempi, sia per le strategie (non proprio velocissime) sia per tutto quello che logisticamente ti devi portare dietro..
non voglio assolutamente demoralizzarti o peggio ancora illuderti - diciamo che quello che vuoi porre in essere tu è stalking (in sezione trovi un 3rd dedicato a questa variante) utilizzando il tasto cerca non avrai difficoltà; se non riesci ricontattami
P.S. perché non hai postato nella sezione dedicata al C.F.?
comunque a disposizione!
Postato 27 May 2014 - 17:38 PM
Postato 27 May 2014 - 17:52 PM
confidavo in un intervento incisivo
...navigo con I.E. (per ora) e non ho speranze di copincollare per segnalare
grazie!
Postato 27 May 2014 - 18:06 PM
Postato 27 May 2014 - 18:15 PM
non mi riferivo alla potenza dei pesci ma alla possibilità di lanciare zavorre sostenute munite di inneschi voluminosi es. piombo elevator (fox) da 135 con stinger...per lanciare discretamente con una cosa del genere io sto tranquillo con una 3/3.5 lbs
con me caschi in piedi
...sono un pò come "il cacio sui maccheroni"
sto per cenare e i piccoli di casa mi scotennano se non mi stacco dal PC ad ogni modo rispondi qui:
- sei pratico di pva?
- e di stick mix??
da qui una risposta vale la pescata - a dopo!
Postato 28 May 2014 - 13:20 PM
Postato 28 May 2014 - 20:34 PM
attrezzi a parte...dovresti dare una letta qui http://www.pescanetw...792-magico-pva/
è tutto descritto molto bene, se hai qualche dubbio puoi chiedere...altrimenti altri consigli su pasture e metodi di approccio riguardanti "pescatine veloci" li trovi qui http://www.pescanetw...308-la-pastura/
tutta robetta made in p.network
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi