Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

colmic santiago!

• Please log in to reply
11 risposte a questo topic

#1 Ilcreibs

Ilcreibs

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 307 Post:
  • LocalitàFABRIANO (AN)
  • Tecnica: Pesca al colpo

Postato 30 November 2007 - 13:58 PM

Ciao a tutti!! vorrei una delucidazione... ma xchè le colmic santiago trota lago la serie completa azione da 1 a 6 costano soltanto intorno alle 200 euro? non è un po pocco x sei canne da vetrino e bombarda!?

ciao ciao grazie!|

#2 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 30 November 2007 - 14:05 PM

Perchè??? bè è abbastanza evidente... Partendo dal presupposto che nessuno regala niente e sapendo per certo che in Colmic non sono parenti di Babbo Natale mi verrebbe da dire che quelle canne Valgono quello che costano ! :roll:
Si potrebbe concedere qualche dubbio e dire che hanno un buon rapporto qualità prezzo ! tutto qua... :wink:
Buy the best,forget the rest...

#3 FmRaTd

FmRaTd

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 918 Post:
  • LocalitàTriuggio (MI)

Postato 30 November 2007 - 14:41 PM

Ma nuove? se sì, farebbe 33€ a canna... mi pare davvero poco
pescatore solitario

#4 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 30 November 2007 - 14:50 PM

sembra poco anche a me :? anche per le base più base...
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...

#5 Ilcreibs

Ilcreibs

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 307 Post:
  • LocalitàFABRIANO (AN)
  • Tecnica: Pesca al colpo

Postato 30 November 2007 - 15:02 PM

guardando sui siti il kit comprende le sei canne avvolte nella loro sacca colmic
Io stavo cercando delle canne da trota a poco x andarci soltanto qualke domenica in laghi a pagamento... non è la mia pesca è solo x sfizio quindi non vorrei spendere troppo x questa tecnica!!

#6 FmRaTd

FmRaTd

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 918 Post:
  • LocalitàTriuggio (MI)

Postato 30 November 2007 - 15:37 PM

non so guarda per me più che prendere 6 canne economiche è meglio prenderne 3 di livello medio tanto tre bastano per coprire tutte le azioni... Una per vetrino e tremerella... una per bombarda sui 10\15 gr e una per bombarda attorno ai 20 gr. Io addirittura sono andato avanti per un paio di anni con una sola canna con cui facevo tutto, poi fino ad un apio di anni fa sono andato avanti con due canne, una per bombarda e una per tremarella... adesso invece ho coperto un po' più di azioni
pescatore solitario

#7 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 30 November 2007 - 16:42 PM

Io ne ho comprata una nuova da regalare a Natale a mio papà (4,10m 10/15g)per il rapporto qualità/prezzo sembra buona poi quando la proverà o la proverò io vi dirò, comunque colmic è una siglnora marca di canne sembra che se non son daiwa o shimano non valgono bisogna sentirle e provarle prima di esprimere giudizi

#8 FmRaTd

FmRaTd

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 918 Post:
  • LocalitàTriuggio (MI)

Postato 30 November 2007 - 17:10 PM

Io ne ho comprata una nuova da regalare a Natale a mio papà (4,10m 10/15g)per il rapporto qualità/prezzo sembra buona poi quando la proverà o la proverò io vi dirò, comunque colmic è una siglnora marca di canne sembra che se non son daiwa o shimano non valgono bisogna sentirle e provarle prima di esprimere giudizi

be per la verità mi pare che di colmic, specialmente delle matame in questo forum si parli non poco e che siano apprezzate... Quel che è strano in quelle canne non è il marchio ma il prezzo assai economico... difficilmente un marchio fa canne economiche così buone farebbe un danno economico anche a se stessa perchè non venderebbe più le serie superiori
pescatore solitario

#9 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 30 November 2007 - 17:12 PM

Se si parla di prezzi a parità di prezzi con altri marchi colmic è buona questo volevo dire

#10 FmRaTd

FmRaTd

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 918 Post:
  • LocalitàTriuggio (MI)

Postato 30 November 2007 - 17:17 PM

Se si parla di prezzi a parità di prezzi con altri marchi colmic è buona questo volevo dire

e nessuno ha detto il contrario mi pare... io ho solo consigliato di prendere tre canne di fascia media che non 6 di fascia entry.... poi che siano daiwa, shimano, colmic, tubertini ecc ecc sta a lui decidere
pescatore solitario

#11 Vincè

Vincè

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago

Postato 30 November 2007 - 22:13 PM

Le canne shimano(Speedmaster - Aspire) o daiwa(Tournament su tutte) sono avanti anni luce rispetto colmic e tutte le altre.... basta prenderle in mano per capire... Questo dipende dal fatto che le prime due(soprattutto le Daiwa) hanno come punto di forza la trota lago. Per esempio se dovessi comprarmi una Rouba non andrei di certo su una Daiwa ma starei magari su una colmic :wink:

Credo che su questo non ci siano dubbi..... :roll:
27 anni

V][nCè

#12 joeda

joeda

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:
  • LocalitàAvellino
  • Tecnica: Trota Lago

Postato 25 August 2010 - 21:57 PM

Ci sono le Iridea la chimera e la santiago della colmic della colmic che sono ottime sia come prestazioni che come prezzo...poi se si può spendere qualcosina in piu daiwa rulez!!! :lol:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi