PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 November 2007 - 17:24 PM
Postato 29 November 2007 - 19:22 PM
Postato 14 February 2008 - 12:28 PM
Postato 14 February 2008 - 13:25 PM
Postato 14 February 2008 - 13:43 PM
Daiwa o shimano?
io ho appena messo una SAPPHIRE HD 2400 XT :? che ne pensi???........Babi :wink:
Postato 14 February 2008 - 13:51 PM
Daiwa o shimano?
io ho appena messo una SAPPHIRE HD 2400 XT :? che ne pensi???........Babi :wink:
Postato 14 February 2008 - 14:26 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 14 February 2008 - 14:33 PM
schedina di fascia bassa, ma se non giochi con titoli nuovi vai benissimo.
giusto ieri ho messo su una 3450, sempre sapphirecosi' si puo' capire anche quanto uso il pc per giocare...
![]()
![]()
Postato 14 February 2008 - 17:15 PM
giusto ieri ho messo su una 3450, sempre sapphirecosi' si puo' capire anche quanto uso il pc per giocare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi pareva di aver messo tutto io
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sinceramente non la uso per i giochi ma per i filmati :? dici che ho preso na fregatura???
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 15 February 2008 - 20:35 PM
più che ottima!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi pareva di aver messo tutto io
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sinceramente non la uso per i giochi ma per i filmati :? dici che ho preso na fregatura???
per i filmati? ottima!!!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi