Ciao che ne pensata della Bolo Daiwa Pro Power?
A mio avviso è una delle migliori bolo prodotte dalla daiwa negli ultimi Anni.
Grazie
Questo post è stato modificato da ake: 20 February 2014 - 19:59 PM
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 20 February 2014 - 19:59 PM
Ciao che ne pensata della Bolo Daiwa Pro Power?
A mio avviso è una delle migliori bolo prodotte dalla daiwa negli ultimi Anni.
Grazie
Questo post è stato modificato da ake: 20 February 2014 - 19:59 PM
Postato 20 February 2014 - 21:05 PM
Postato 20 February 2014 - 21:24 PM
concordo con gommato non arriva alle 1020 ma nemmeno alle 1015 o alle 1030 e nemmeno alla AV-W
però è una bella canna
Postato 21 February 2014 - 12:14 PM
in ogni caso dipende da cosa cerchi in una bolo, di certo non è una canna da finali sottili, se pretendi di pescarci con lo 0,10 bestemmierai in turco ma se hai bisogno di una canna che ti tenga senza pensieri uno 0,18 è la canna giusta, io la userei in mare a mare mosso alla ricerca di saraghi dalla scogliera o a barbi in Po, se devi farci i cavedani sui torrenti in romagna c'è, non dico di meglio ma di più adatto
Postato 21 February 2014 - 18:42 PM
Con del 10 ? ci ho pescato anche con l'otto , sicuramete è più indicata con finali più sostenuti o per lo meno è nata per quello, ma con un po di polso vi garantisco che non ci sono problemi,non è mia intenzione paragonarla ad altre
anche perchè è un disegno... completamente diverso rispetto alle 1020 e compagnia bella comprese le AV-W sempre eccezionali,
la trovo molto pronta e bilanciata velocissima nelle ferrata e ottima per gestire tappi anche sostenuti, tanto che ho tutta serie la cinque, la sei e sette che uso in Po e in Sile ovvio che la abbino a qualcosa di più specifico nei nostri fiumiciattoli tipo X rossa molto più indicata su finali esili,e galleggianti micro per pesca a galla.
P.S Quella sul ponte la x rossa manco la sente credo occorra qualcosa di più sostenuto
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi