PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 February 2014 - 13:34 PM
Postato 19 February 2014 - 14:01 PM
Secondo me con quel prezzo potrebbe andare bene la Beastmaster 270 XH. Più adatta a combattere i siluri (anche big) ma la puoi usare anche a lucci
Postato 19 February 2014 - 17:02 PM
Postato 19 February 2014 - 18:33 PM
che potenza vuoi? di parte, ti direi modularis 100. poi la beastmaster, e scendendo un po' c'e' la cherrywood dl da 80 gr e le rhino stessa potenza...
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 19 February 2014 - 21:19 PM
Postato 19 February 2014 - 21:22 PM
Fox rage spin 1 3 once io lho presa qui sul forum usata... praticamente nuova ... è davvero un palo se ritrovo il video la vedi in azione con un glano da 2 metri quasi... non fa una piega
Gran canna
Postato 19 February 2014 - 21:27 PM
Postato 19 February 2014 - 22:05 PM
grazie mille a tutti
che potenza vuoi? di parte, ti direi modularis 100. poi la beastmaster, e scendendo un po' c'e' la cherrywood dl da 80 gr e le rhino stessa potenza...
non so precisamente la potenza ma direi che 100gr bastano? ho visto che la modularis 100 costa poco rispetto alle altre nominate, riesce a tenere siluri anche un pò grossi? non vorremmo sottovalutare la mole di questo pesce...
Postato 20 February 2014 - 00:27 AM
grazie mille a tutti
non so precisamente la potenza ma direi che 100gr bastano? ho visto che la modularis 100 costa poco rispetto alle altre nominate, riesce a tenere siluri anche un pò grossi? non vorremmo sottovalutare la mole di questo pesce...
100 gr bastano, c'e' chi scende a potenze inferiori e chi sta sopra, ma solitamente la grammatura classica che ti mette al sicuro e non e' eccessiva e' quella
la modularis tiene, va tranquillo
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 20 February 2014 - 06:32 AM
Postato 20 February 2014 - 11:16 AM
Postato 26 February 2014 - 12:07 PM
grazie mille Walter. Girando per internet ho visto la modularis 270- 100gr ma fino a quando il mio amico può scendere con il peso delle esche?
la modularis non scende moltissimo, e' piuttosto reale coi casting ed e' un palo da assalto... ma dipende da quanto vuole scendere
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi