Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Nosy be Madagascar

spinning e popping da riva.

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 Esoxone

Esoxone

dabadì dabadà

• Gold Member
  • 2247 Post:
  • Tecnica: casting

Postato 26 January 2014 - 22:43 PM

buongiorno,

i primi di giugno partirò per il Madagascar,precisamente nord di Nosy be.

volevo sapere se qualcuno ci è stato,o conosce persone che ci sono andate,

e se da riva si può pescare e se si prende qualcosa a spinning e popping,perchè verso il tardo pomeriggio,all'iMbrunire,mi piacerebbe andare a insidiare qualche bel carangide(5-6 kg)...o altro.....

l'opzione barca sò che rende al 100%,ma costando tanto sarà fattibile una sola volta...

grazie.

p.s, viaggio di nozze :mrgreen:

Questo post è stato modificato da Esoxone: 26 January 2014 - 22:45 PM

ONE come 1 ;-)  --RILASCIALO,POTEBBE DARTI ALTRE EMOZIONI IN FUTURO! .
quello che semini raccogli....

#2 Lerio

Lerio

Resp. Social Network - Moderatore di sezione

• Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Anno di nascita:1986

Postato 27 January 2014 - 09:27 AM

buongiorno,

i primi di giugno partirò per il Madagascar,precisamente nord di Nosy be.

volevo sapere se qualcuno ci è stato,o conosce persone che ci sono andate,

e se da riva si può pescare e se si prende qualcosa a spinning e popping,perchè verso il tardo pomeriggio,all'iMbrunire,mi piacerebbe andare a insidiare qualche bel carangide(5-6 kg)...o altro.....

l'opzione barca sò che rende al 100%,ma costando tanto sarà fattibile una sola volta...

grazie.

p.s, viaggio di nozze :mrgreen:

Up per te!! Se riesci a pescare durante il viaggio di nozze.......vuol dire che hai scelto la donna giusta :D :D :up: 

Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#3 Fario-CH

Fario-CH

Utente registrato

• Gold Member
  • 10446 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1966

Postato 27 January 2014 - 13:28 PM

Intanto auguroni per te e la tua dolce meta,, bellissima la scelta del madagascar ( uno dei miei sogni), ed infine ti dico che il proprietario del negozio di pesca di torino 2b (almeno fino a 2-3 anni fa). Ci va a pescaogni anno, magari prova chiamarlo e ti dara qualche consiglio ........ne eraassolutamente entusiasta e non solo per la pesca ( ma a te non inteessa visto il tipo di viaggio) :)

#4 Esoxone

Esoxone

dabadì dabadà

• Gold Member
  • 2247 Post:

Postato 27 January 2014 - 18:35 PM

grazie ragazzi,per le info (provo a sentire) anche per gli auguri ;-)

ovvio che si fà un viaggio di qualsiasi tipo,io devo pescare,anche poco,ma devo :-D

e lei lo sà... ..dopo il fidanzamento gli dissi,la mia unica "amante" sarà sempre e solo la pesca......anche perchè,di donn, me ne basta una ahahahahah... :-D

#5 Esoxone

Esoxone

dabadì dabadà

• Gold Member
  • 2247 Post:

Postato 28 January 2014 - 21:40 PM

uuuuuuu...cosa mi aspetta...

#6 Boxeur78

Boxeur78

Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

• Gold Member
  • 4286 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 28 January 2014 - 23:43 PM

.....anche perchè,di donn, me ne basta una ahahahahah... :mrgreen:

Ma le hai detto che invece in quanto a uomini viaggi a due al colpo?!? :xxx:

:lachtot:  :lachtot:  :lachtot:

"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#7 gabri99

gabri99

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1131 Post:
  • Localitàsasso marconi (Bo)
  • Tecnica: spinning e a fondo

Postato 14 April 2014 - 14:05 PM

io ero alloggiato in un "insieme di capanne" a Nosy Sakatia, l'isola vicina a Nosy be, sono posti veramente stupendi, abbiamo visto balene,coccodrilli, zebù, camaleonti e tanti altri animali mai visti!!!

in quella vacanza avevo 7 anni, quindi parlo di 8 anni fa... la ricordo come se fosse ieri: siamo partiti con due canne da viaggio di quelle economiche da pochi euro, pescavamo da riva e come esca il primo giorno abbiamo usato pezzi di polipi che ci dava "l'hotel". ricordo che usavamo il galleggiante ma le catture le facevamo quasi sempre alla sera quando veniva buio e quindi non so a che distanza fossero i pesci quando li abbiamo presi. Di fianco a noi una persona del luogo pescava solo con lenza e amo, lui  ci forniva le nuove esche( erano pezzi di un pesce ma non ricordo quale) e in cambio noi gli regalavamo i pesci presi. avremo pescato 4 volte in una settimana perchè non avevo ancora la passione per la pesca ma adesso pescherei tutto il giorno. 

pesci grossi come in quel video non ne ho presi, neanche visti durante le immersioni, il massimo è stato uno che sfiorava i 3 kg. comunque sono esperienze bellissime che spero di rifarle al più presto, le catture non sono impossibili visto soprattutto il numero di pesce presente...

la cosa più bella però devo dire è stata quando abbiamo regalato la canna (ovviamente con il mulinello e l'attrezzatura che avevamo dietro) a questo signore e lui le ha provate, ha attorcigliato la lenza 3 volte nei primi 3 lanci tirandosela sui piedi ma poi è migliorato e sembrava molto contento. :smile:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi